annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco dall'inghilterra non arriva!

azzaraless
Utente della Community

Salve,

ho acquistato un articolo dall'Inghilterra (tramite paypal), la consegna era prevista per mer. 11 gen. - mar. 17 gen.



Codice della spedizione: RS489088069GB
Servizio di spedizione: Royal Mail International Signed


Il pacco, tracciandolo sul sito della Royal Mail International, risulta bloccato al 7 gennaio.

 

 

 


Ho contatto poste italiane ricevendo la seguente risposta:


"Ciao, la spedizione n. RS489088069GB non risulta ancora pervenuta in territorio nazionale. Ti invitiamo a contattare il mittente al fine di aprire una segnalazione presso il gestore postale estero"

 

Questo significa che il pacco non è arrivato ancora in Italia!



Cosa devo fare?

 

 

Sono molto deluso. E' la seconda volta che acquisto su Ebay, la prima volta mi è arrivato l'oggetto danneggiato e questa volta il pacco è disperso da qualche parte.

 

 

Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderranno.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Pacco dall'inghilterra non arriva!

Le date di consegna impostate da eBay non hanno alcuna attinenza con la realtà delle cose, nella gran parte dei casi si tratta di previsioni errate per difetto.

 

Per quanto riguarda poi la risposta data da Poste ti invito a non considerarla, anche questi rispondono un tanto al chilo, la tua raccomandata è quasi sicuramente in qualche deposito di Poste Italiane in attesa di essere registrata e gestita, quando ciò avverrà anche il tracking sarà fattibile.

 

Abbi pazienza.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Pacco dall'inghilterra non arriva!

Le date di consegna impostate da eBay non hanno alcuna attinenza con la realtà delle cose, nella gran parte dei casi si tratta di previsioni errate per difetto.

 

Per quanto riguarda poi la risposta data da Poste ti invito a non considerarla, anche questi rispondono un tanto al chilo, la tua raccomandata è quasi sicuramente in qualche deposito di Poste Italiane in attesa di essere registrata e gestita, quando ciò avverrà anche il tracking sarà fattibile.

 

Abbi pazienza.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Pacco dall'inghilterra non arriva!

Concordo con Moriadellevacche.

La raccomandata ti è stata spedita in un momento di grande congestione, a ridosso delle festività natalizie e in un periodo in  cui i centri di smistamento stanno collassando.

Vedrai che il tutto si regolarizzerà man mano che si ritorna alla "normalità" (ed evidenziamo la normalità).

Ti devi solo armare si santa pazienza, cosa fondamentale se deciderai di acquistare ancora su ebay.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Pacco dall'inghilterra non arriva!

Io è ormai un mese che aspetto diversi pacchi provenienti dall'estero, purtroppo penso dipenda dal servizio inefficiente delle poste e non si possa se non aspettare pazientemente e sperare che non si perda niente. Se cerchi nelle sezione notizie di google si parla di grande tonnellate di posta internazionale ancora da smistare nel centro di Peschiera Borromeo, dove arriva la posta dall'estero. Vengono aumentati prezzi per un servizio che non fa se non peggiorare.

 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Pacco dall'inghilterra non arriva!

lenno-24
Utente della Community

Ciao , anchio sono molto ma molto deluso ho ordinato 15 giorni fa una serie di vinili e son arrivati tutti all'infuori che quello che viene dal regno unito ed e' stato affidato a royal mail international standard italia. 

A me  sembra impossibile che ci voglia un mese per un disco .....neanche se l'avessi ordinato su Marte non avrei aspettato tutto sto' tempo. comunque doveva essere un regalo per natale e dal giorno 11 dicembre dovrei aspettare sino al 26 di dicembre. ma sai cosa dico che sono stra sicuro che nemmeno entro il 26 arriva. 

Questa e la seconda volta che succede la prossima volta io non mi fido piu'. 

PS : non ho nemmeno il numero della tracciatura del mio colle , quindi il disco e' stato spedito e io non ho il numero di tracking ....e' normale ? ho provato a chiamare questo royal mail international ecc ecc dicendomi che non mi possono aiutare.....nessuno riesce a darmi informazioni ...si anchio sono molto deluso

Max

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta