in data 21-05-2020 16:02
in data 21-05-2020 16:14
Posso dire cosa NON avrei fatto e cioe' aprire un reclamo al venditore dopo 14 giorni dalla spedizione dalla Spagna con un pacco che risulta in lavorazione in un periodo come questo dove e' tutto per aria spedizioni comprese.
Avrei invece probabilmente cercato di comprendere la situazione forse chiedendo prima se era il caso o meno di aprire un reclamo e chiedendo come siano le tempistiche di spedizione in questo periodo.
in data 21-05-2020 16:38
in data 21-05-2020 16:41
21-05-2020 18:33 - modificato 21-05-2020 18:34
Mica tanto ambiguo se invece consideri proprio il periodo.
Ho pacchi fermi in mezzo mondo con tracciature che sembrano impazzite e dalle quali non cavi niente.
Due mesi che non si sblocca una tracciatura dagli USA altre probabilmente ferme a Lonate Pozzolo oltre 2 mesi dalla Cina e una dall' Italia ferma chissa dove.
Pensando, malamente in questo caso, che comunque il servizio postale era aperto ed essendomi arrivati oggetti acquistati prima del lockdown ma recapitati durante il periodo di lockdown stesso che comunque in altri Paesi in quel momento (Cina esclusa) ancora non c'era come in Italia ho tratto la conclusione che tutto sommato per le spedizioni fosse tutto come al solito.
Conclusione poco azzeccata.
in data 22-05-2020 13:23
Stesso problema con pacco in arrivo da Cipro......lasciato Cipro 11 maggio a Cipro dicono che è in Italia e qui dicono che è ancora li....