annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco dalla Spagna sparito... Cosa faccio?

Anonymous
Non applicabile
Salve, ho acquistato dalla Spagna questo oggetto che è stato spedito il 6 maggio, il 7 maggio, dal tracking, risulta in lavorazione presso "Correros de españa" in Spagna... Ho fatto fare un reclamo al venditore... Il corriere spagnolo dice che è in Italia dall'8 maggio... Poste italiane mi dice che sta ancora in Spagna... Come devo fare?
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Pacco dalla Spagna sparito... Cosa faccio?

Posso dire cosa NON avrei fatto e cioe' aprire un reclamo al venditore dopo 14 giorni dalla spedizione dalla Spagna con un pacco che risulta in lavorazione in un periodo come questo dove e' tutto per aria spedizioni comprese.

 

Avrei invece  probabilmente cercato di comprendere la situazione forse chiedendo prima se era il caso o meno di aprire un reclamo e chiedendo come siano le tempistiche di spedizione in questo periodo.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Pacco dalla Spagna sparito... Cosa faccio?

Anonymous
Non applicabile
Nono attenzione, non ho aperto alcun reclamo al venditore, ha aperto lui un reclamo all'agenzia di poste nazionale! Non mi sono espresso bene credo
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Pacco dalla Spagna sparito... Cosa faccio?

Anonymous
Non applicabile
L'agenzia spagnola (al reclamo fatto dal venditore) ha risposto che il pacco è in Italia dall'8, poste italiane (al mio reclamo) ha risposto che il pacco non è mai arrivato su territorio nazionale. Aldilà del periodo, ma è un tantino ambiguo...
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Pacco dalla Spagna sparito... Cosa faccio?

Mica tanto ambiguo se invece consideri proprio il periodo.

Ho pacchi fermi in mezzo mondo con tracciature che sembrano impazzite e dalle quali non cavi niente.

 

Due mesi che non si sblocca una tracciatura dagli USA altre probabilmente ferme a Lonate Pozzolo  oltre 2 mesi  dalla Cina e una dall' Italia ferma chissa dove.

 

Pensando, malamente in questo caso, che comunque il servizio postale era aperto ed essendomi arrivati oggetti acquistati prima del lockdown ma recapitati durante il periodo di lockdown stesso che comunque in altri Paesi in quel momento (Cina esclusa) ancora non c'era come in Italia ho tratto la conclusione che tutto sommato per le spedizioni fosse tutto come al solito.

 

Conclusione poco azzeccata.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Pacco dalla Spagna sparito... Cosa faccio?

Stesso problema con pacco in arrivo da Cipro......lasciato Cipro 11 maggio a Cipro dicono che è in Italia e qui dicono che è ancora li....

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta