annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco fermo per potenziale violazione relativa agli oggetti vietati ?

ilsaggiopdor
Utente della Community

Ho ordinato una Xbox originale dall'UK e oggi ho ricevuto due email allo stesso momento. Una che dice che l'oggetto è arrivato al centro di spedizione internazionale ed uno che dice:

 

"Ti scriviamo per informarti che l'ordine effettuato tramite il Programma di spedizione internazionale è attualmente in fase di revisione causa di una potenziale violazione relativa agli oggetti vietati, pertanto potrebbe verificarsi un ritardo di 3-5 giorni lavorativi."

 

E quindi come la mettiamo ? Perché mai dovrebbe esserci un problema con una console ? Il controller non ha neanche le batterie.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Pacco fermo per potenziale violazione relativa agli oggetti vietati ?

ilsaggiopdor
Utente della Community

Ho controllato di nuovo il tracking PBI, adesso dice "Shipped from the Global Shipping Center to International Destination"

quindi penso che sia tutto apposto ?

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Pacco fermo per potenziale violazione relativa agli oggetti vietati ?


@ilsaggiopdor@  ha scritto:

Ho controllato di nuovo il tracking PBI, adesso dice "Shipped from the Global Shipping Center to International Destination"

quindi penso che sia tutto apposto ?


Si, il primo avviso serviva ad informarti solo del leggero ritardo nel transito, perchè i dispositivi che contengono batterie sono soggetti a controlli supplementari (per motivi di sicurezza), il secondo che i controlli sono stati ultimati ed il pacco inoltrato alla sua destinazione.

 

Tutto normale.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Pacco fermo per potenziale violazione relativa agli oggetti vietati ?

Strano. Come ho già detto, non ci sono batterie nei controller e solo la tipica batteria CMOS dentro la console. Sicuramente fanno storie per quella ma spero non abbiano aperto la console intera..
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Pacco fermo per potenziale violazione relativa agli oggetti vietati ?

dopo gli eventi dell11 settembre di qualche anno fa ogni oggetto e persona che salgono su un volo aereo sono accuratamente controllati per scongiurare situazioni simili

 

ogni dispositivo elettronico ed elettrico che abbia batterie  subisce la stessa sorte per una comprensibile precauzione

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Pacco fermo per potenziale violazione relativa agli oggetti vietati ?

Già. Un unico evento isolato e tutti diventano paranoici. Milioni di vittime nelle guerre e tutti fanno finta di niente.


Lasciamo perdere, va.

 


P.S. Spero vivamente che non abbiano smontato la console solo per vedere la batteria dentro.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta