in data 19-06-2018 17:18
Ho ordinato una Xbox originale dall'UK e oggi ho ricevuto due email allo stesso momento. Una che dice che l'oggetto è arrivato al centro di spedizione internazionale ed uno che dice:
"Ti scriviamo per informarti che l'ordine effettuato tramite il Programma di spedizione internazionale è attualmente in fase di revisione causa di una potenziale violazione relativa agli oggetti vietati, pertanto potrebbe verificarsi un ritardo di 3-5 giorni lavorativi."
E quindi come la mettiamo ? Perché mai dovrebbe esserci un problema con una console ? Il controller non ha neanche le batterie.
in data 19-06-2018 17:38
Ho controllato di nuovo il tracking PBI, adesso dice "Shipped from the Global Shipping Center to International Destination"
quindi penso che sia tutto apposto ?
in data 19-06-2018 17:55
@ilsaggiopdor@ ha scritto:Ho controllato di nuovo il tracking PBI, adesso dice "Shipped from the Global Shipping Center to International Destination"
quindi penso che sia tutto apposto ?
Si, il primo avviso serviva ad informarti solo del leggero ritardo nel transito, perchè i dispositivi che contengono batterie sono soggetti a controlli supplementari (per motivi di sicurezza), il secondo che i controlli sono stati ultimati ed il pacco inoltrato alla sua destinazione.
Tutto normale.
Ciao
in data 19-06-2018 18:02
in data 19-06-2018 20:11
dopo gli eventi dell11 settembre di qualche anno fa ogni oggetto e persona che salgono su un volo aereo sono accuratamente controllati per scongiurare situazioni simili
ogni dispositivo elettronico ed elettrico che abbia batterie subisce la stessa sorte per una comprensibile precauzione
19-06-2018 20:25 - modificato 19-06-2018 20:26
Già. Un unico evento isolato e tutti diventano paranoici. Milioni di vittime nelle guerre e tutti fanno finta di niente.
Lasciamo perdere, va.
P.S. Spero vivamente che non abbiano smontato la console solo per vedere la batteria dentro.