annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posta raccomandata 1 invece di posta raccomandata normale. Perché?

audr3y26
Utente della Community

Buongiorno,

questa mattina mi reco alle poste per spedire un pacco con posta raccomandata che rientrava tranquillamente nella fascia dei 6 euro. Senonché l'impiegata delle poste pesando il pacco dice che non rientra in quella fascia ma in quella dei 9 euro. Ora io sul momento ho pensato si trattasse di un errore della mia bilancia e ho pagato, ma poi a casa, controllando sul sito ho scoperto che l'impiegata mi ha fatto direttamente la raccomandata 1 invece di quella normale senza chiedermi niente.. Ormai i 3 euro li ho persi e vabe, ci ho rimesso perché l'oggetto spedito era di poco valore, ma rimane l'incavolatura di quando ti senti presa in giro dall'incompetenza delle poste.. a qualcuno è successa questa cosa? è normale che alle poste ti propongono direttamente i servizi più costosi? almeno la prossima volta vado preparata...

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Posta raccomandata 1 invece di posta raccomandata normale. Perché?

para43
Utente della Community

Succede frequentemente,a me per esempio mi era stato addebitato il servizio di ricevuta di ritorno per alcune raccomandate,servizio non richiesto a me,ed alle mie rimostranze l'impiegata ha ammesso il suo errore e pur non potendo modificare la ricevuta non mi ha fatto pagare niente di più.Si da il caso che dopo mesi non abbia avuro indietro la ricevuta di ritorno.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Posta raccomandata 1 invece di posta raccomandata normale. Perché?

lumacci
Utente della Community

@para

Sarà perché l'ha annullata (si può fare anche dopo).

 

 

Comunque, questa è una furbata che spesso tentano. Si deve fare attenzione per evitare di essere impallinati come tordi.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Posta raccomandata 1 invece di posta raccomandata normale. Perché?

Già. Purtroppo si tratta delle prime volte in cui spedisco quindi sono poco esperta, ma da ora in avanti sto con gli occhi bene aperti!

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Posta raccomandata 1 invece di posta raccomandata normale. Perché?

lumacci
Utente della Community

Non ti preoccupare. E' tutto una buona lezione per il futuro. Questa volta è andata, ma alla prossima sai già il pericolo e starai più attenta.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Posta raccomandata 1 invece di posta raccomandata normale. Perché?

@para

Sarà perché l'ha annullata (si può fare anche dopo).

Penso di no in quanto sulla ricevuta  riportava 0,60 euro in più inerenti la  ricevuta di ritorno

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta