annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema rimboso spedireweb, attenzione!!!

Buongiorno, vi segnalo il comportamento scorretto (per non dire altro) di  spedireweb. Il giorno 19/11/2014 feci un ordine di spedizione con detto corriere e alla stampa dell'etichetta compare un corriere (Mectrans) mai conosciuto fino a quel momento. La data del ritiro era prevista per il 20/11/2014 ma ad oggi risulta ancora da ritirare. Il 22/11/2014 ho aperto un ticket per sollecitare il ritiro ma non ebbi nessuna risposta quindi dopo diversi giorni, non riuscendo a contattarli, mi sono rivolto a Paypal per il limborzo, ricordando a questo ultimo che sono un loro cliente da diversi anni e che utilizzo il servizio con regolarità (a livello di una banca). In un primo momento mi chiedono varie informazioni e poi contattano spedireweb, questi rispondono, tramite Paypal, che io dovrei aprire un ticket per ricevere un rimborso. Rispondo a Paypal che questo non mi è possibile, perchè restando aperto il precedente ticket di sollecito, il sistema di spedireweb impedisce di aprirne un altro. Dopo poco Paypal risponde che trattasi di servizio e non di bene e questo non comporta il rimborso da parte loro. Risultato finale ad oggi il primo ticket è ancora aperto, telefonicamente non sono contattabili e attualmente non hanno nessun altro tipo di di contatto, il precedente contatto, trovato con google, non viene permesso per non visibilità del codice di controllo, quindi me la prendo nel......secchio.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Problema rimboso spedireweb, attenzione!!!

verdemau
Utente della Community

IO STO MESSO MESSO MOLTO PEGGIO:MI E' STATO SPEDITO SU MIA INDICAZIONE E PAGAMENTO UN PACCO(ASSICURATO PER 300 EURO) DA GENOVA TRAMITE SPEDIREWEB.IMMETTENDO IL CODICE VEDO CHE E' ARRIVATO AL TERMINAL DI DESTINAZIONE L'11 DICEMBRE ED E' ANCORA "IN ATTESA DI CONSEGNA".HO APERTO UN TICKET PER MANCATA CONSEGNA E DOPO 2 GIORNI E' STATO DA LORO "CHIUSO"COME SE FOSSE RISOLTO.NE HO APERTO UN ALTRO E DOPO 4 GIORNI E' STATO NUOVAMENTE CHIUSO COME RISOLTO.COME SAI NON C'E' UN UMANO DA CONTATTARE!AL CALL CENTER IN AUTOMATICO TI DICONO DI METTERE IL CODICE DI SPEDIZIONE ED IN AUTOMATICO  DICONO LA STESSA COSA CHE APPARE IN VIDEO E CIOE' CHE E' "IN LAVORAZIONE" ED "IN ATTESA DI CONSEGNA",ALLORA HO SEGNALATO AL CENTRALINO AUTOMATICO DEL CALL CENTER LA MANCATA CONSEGNA ED IN AUTOMATICO HANNO RISPOSTO CHE AVREBBERO AVVISATO UN OPERATORE.HO INVIATO DUE EMAIL MA NESSUNO MI HA RISPOSTO INTANTO IL PACCO NON ARRIVA ED OGGI E' 27 DICEMBRE,CAPISCO UN RITARDO PER LE FESTE DI NATALE MA IL PACCO E' ARRIVATO AL TERMINAL DI DESTINAZIONE(ROMA)L'11 DICEMBRE E LE FESTE ERANO ANCORA LONTANE!!!!SONO STATO DAI CARABINIERI PREGANDOLI DI RINTRACCIARE UN UMANO A CUI CHIEDERE NOTIZIE DEL MIO PACCO MA MI DICONO CHE POSSONO  FARLO SOLO SU DENUNCIA PER APPROPRIAZIONE INDEBITA.ASPETTERO' ANCORA QUALCHE GIORNO E POI FARO' COSI'.MA MI DISPIACE MOLTO CHE PER COLPA DI SPEDIRE WEB POSSA PERDERE IL CONTENUTO DEL PACCO CHE TRA L'ALTRO AVEVO ANCHE ASSICURATO PROPRIO PER RENDERNE PIU' SICURA LA CONSEGNA.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta