annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ritardo

giovisolo
Utente della Community
salve ho pagato un mirofono dalla germania il 6 settembre e diceva che mi veniva il 14 setrembre
tutto normale...
Ma noto che il venditore non ha messo le informazioni sulla spedizione del tracciamo per vedere le informazioni.
Ora questa settimana faccio la controversia per il rimborsa ora il venditore ha attivato il tracciamento così posso vedere e vado con il codice e vedo che centra poste italiane vado sul sito per vedere il tracciamento e mi dice "La spedizione è in transito" ora cosa mi consigliate di fare? Io lo aspettavo da una settima e siamo fine mese di solito quando io compro mi arriva al massimo una settima, almeno io non ho il dubbio che non me lo abbia inviato (un piccolo consiglio visto che ho fatto la controversia e ora io so tutto posso chiuderla e se dopo un mese non mi arriva aprire di nuovo la controversia?) Per rimborso
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Problema ritardo


@giovisolo ha scritto:
salve ho pagato un mirofono dalla germania il 6 settembre e diceva che mi veniva il 14 setrembre
tutto normale...
Ma noto che il venditore non ha messo le informazioni sulla spedizione del tracciamo per vedere le informazioni.
Ora questa settimana faccio la controversia per il rimborsa ora il venditore ha attivato il tracciamento così posso vedere e vado con il codice e vedo che centra poste italiane vado sul sito per vedere il tracciamento e mi dice "La spedizione è in transito" ora cosa mi consigliate di fare? Io lo aspettavo da una settima e siamo fine mese di solito quando io compro mi arriva al massimo una settima, almeno io non ho il dubbio che non me lo abbia inviato (un piccolo consiglio visto che ho fatto la controversia e ora io so tutto posso chiuderla e se dopo un mese non mi arriva aprire di nuovo la controversia?) Per rimborso

Quando si ha a che fare con le spedizioni il termine (di) "solito" non conta nulla, ogni spedizione ha sempre una storia che fa testo solo per se stessa, tutte le tue esperienze pregresse, anche se sempre improntate alla puntualità, non faranno testo perché l'eccezione può sempre capitare e di solito capita, anche abbastanza frequentemente.

 

Inoltre le date che eBay pubblica SONO SEMPRE DA PRENDERE COME INDICATIVE (quando non totalmente fantasiose), perchè non tengono conto della realtà ma solo di ipotetiche tempistiche stabilite a tavolino e che i venditori non possono variare.

 

Se tu fossi venuto qui qualche giorno fa il consiglio che tutti, unanimemente, ti avremmo dato sarebbe stato quello di attendere ancora qualche giorno, magari sollecitando il venditore a fornirti un tracking.

 

Ormai il dado è tratto, non chiudere la controversia ed attendi pure che la merce arrivi, per chiuderla c'è tempo, se la chiudi non potrai più riaprirla, mentre se la lasci aperta e l'oggetto arriva (come è probabile) potrai chiuderla dopo aver controllato la merce.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta