annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con venditore

wabisabialpaca
Utente della Community

Scusatemi ho bisogno di un consiglio, perchè non sono molto pratico di ebay. Vi espongo il mio problema: in data 7 dicembre ho comprato un oggetto da un venditore inglese, l’oggetto in questione è arrivato ma con notevole ritardo quando ho rilasciato il feedback ne ho lasciato uno neutro segnalando solo il fatto che l’oggetto era in ritardo e che quando avevo provato a contattare il venditore lui non aveva mai risposto. Subito dopo il venditore mi ha contattato scusandosi e dicendo che siccome nella loro politica la soddisfazione del cliente era al primo posto mi offriva il rimborso del 35% della spesa se avessi cambiato il feedback in positivo. Io ho accettato, ho cambiato il feedback ma del rimborso nessuna traccia e ormai sono passati 10 giorni. Ovviamente il venditore non risponde ai miei messaggi. Mi consigliate di aprire una controversia? Onestamente non è tanto per avere il rimborso, ma per segnalare il venditore perché a me sembra un comportamento del tutto scorretto.

Grazie a tutti in anticipo

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Problemi con venditore

la controversia per "promessa di rimborso" non esiste

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Problemi con venditore

Ha usato una piccola furbizia per ottenere la revisione di un feedback francamente assurdo, il rilascio di un negativo o di un neutro per un ritardo che è solo dovuto ai servizi (o disservizi) postali è una assurdità.

 

Il venditore va giudicato solo per ciò che gli compete DIRETTAMENTE.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Problemi con venditore

Grazie delle risposte e scusate ancora se la mia domanda sembrava stupida, ma come ho detto non sono esperto su ebay.
Ci tengo solo a precisare che il mio feedback neutro era dovuto non tanto al ritardo, ma al fatto che tutte le volte che gli chiesto informazioni non mi ha mai risposto, ma guarda caso appena gli ho rilasciato il feedback mi ha scritto subito.

Grazie ancora.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Problemi con venditore

La comunicazione è molto importante...

i venditori, pur capendo la questione tempo, devono fare l'impossibile per togliere ogni dubbio a chi compra...

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta