annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Proporre ad un venditore un'inserzione privata con spedizione combinata?

ely_corsa
Utente della Community

Salve a tutti,


vorrei acquistare un paio di oggetti che potrebbero entrare tranquillamente nella stesa spediozione, ma questi fanno parte di due inserzioni differenti dello stesso venditore.


Volevo proporgli di fare un'inserzione apposta per me col compralo subito, col prezzo dei due oggetti più la spedizione singola, in modo da poter effettuare il pagamento in tranquillità.


Volevo chiedere se è possibile fare ciò e nel caso le istruzioni da poter girare al venditore.


Vorrei evitare che magari mi dia l'ok per la spedizione combinata, acquisto i due oggetti singolarmente e poi magari si rimangi la parola pretendendo la spedizione doppia.


 


Grazie mille per il vostro prezioso supporto.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Proporre ad un venditore un'inserzione privata con spedizione combinata?

Lo puoi fare, cioè puoi certamente proporglielo.


 


Lo può fare, cioé potrebbe accettare senza alcun problema.


 


Francamente non vedo quali istruzioni servano, deve preparare una inserzione in cui siano in vendita ambedue gli oggetti al prezzo totale concordato e quotando la spedizione concordata al costom concordato.


 


Finita la preparazione e pubblicata l'inserzione deve inviartene il link o il numero via mail.


 


Trascorso il tempo di elaborazione (durante il quale però l'inserzione è già attiva anche se non ancora pubblica, quindi comunque acquistabile), di solito alcune ore, quella inserzione sarà visibile a chiunque, quindi se non sarai tempestivo nell'acquisto potrebbe essere acquistata da qualcun altro.


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Proporre ad un venditore un'inserzione privata con spedizione combinata?

ely_corsa
Utente della Community

"quella inserzione sarà visibile a chiunque, quindi se non sarai tempestivo nell'acquisto potrebbe essere acquistata da qualcun altro." 


 


Questo era proprio quello che temevo.


Comunque grazie per l'aiuto, alla fine l'ho contattato e ci siam messi d'accordo che acquisterò gli oggetti separatamente e poi mi manderà il totale con una sola spedizione, essendomi fatto inviare il totale da lui calcolato in anticipo, così da evitare fraintendimenti nella fase successiva all'acquisto.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Proporre ad un venditore un'inserzione privata con spedizione combinata?

Puoi anche contattarlo chiedendogli la spedizione combinata senza sovrapprezzo. Se ti da l'ok acquisti i due prodotti e invece di pagare "chiedi il totale al venditore", questi può inviarti la fattura modificata (con il costo odi una sola spedizione). Saldi e non lo obbilghi a creare un'inserzione apposta per te.


Stai tranquilla che il venditore non si rimangerà la parola, ha solo da perderci a farlo.


 


Ciao


Nadia

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Proporre ad un venditore un'inserzione privata con spedizione combinata?

san-franco
Utente della Community


Puoi anche contattarlo chiedendogli la spedizione combinata senza sovrapprezzo. Se ti da l'ok acquisti i due prodotti e invece di pagare "chiedi il totale al venditore", questi può inviarti la fattura modificata (con il costo odi una sola spedizione). Saldi e non lo obbilghi a creare un'inserzione apposta per te.


Stai tranquilla che il venditore non si rimangerà la parola, ha solo da perderci a farlo.


 


Ciao


Nadia


   


 


 


La mi scusi bella signora/ina ma lo ha letto il post (2 di 3)?

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Proporre ad un venditore un'inserzione privata con spedizione combinata?

san-franco
Utente della Community

Tappo!!! Non mi ricordavo che aggiungendo i post cambiano anche i numeri. 


 


 


Comunque intendevo quello sopra il tuo.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Proporre ad un venditore un'inserzione privata con spedizione combinata?

avevo letto quello due sopra il mio ("Francamente non vedo quali istruzioni servano, deve preparare una inserzione in cui siano in vendita ambedue gli oggetti al prezzo totale concordato e quotando la spedizione concordata al costom concordato.")


 


E per questo ho chiarito che non era necessario pubblicare nuove inserzioni. Evidentemente avevo la pagina aperta da qualche ora e senza un refresh non avevo letto l'ultimo messaggio chiedo venia dott. ing. gran lup. mann.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta