annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Provvedimenti su spese di spedizione gonfiate e limiti sulle spese

hardfaster
Utente della Community

Salve, non sarò il primo nè l'ultimo, ma mi sono accorto anch'io del motivo per cui alcuni venditori vendono un'oggetto con spese di spedizione alte, esempio assurdo prodotto a 1€ con 800€ di spese di spedizione. Ma se in questo caso l'oggetto vale davvero circa 800€ e quindi non è una truffa su un oggetto del valore di 1€, Ebay può prendere provvedimenti comunque? Visto che in questo modo il venditore non paga molto sulle commissioni ( circa 10% ) anche se non truffa nessuno.

 

Un'altra cosa che vorrei chiedere è se ci sono davvero dei limiti di spedizione in quanto ho letto alcuni utenti lamentatarsi di questo ( post del 2013 a dir la verità ), anche se contemporaneamente è permesso a questi furbi di gonfiare comunque le spese.

Io per esempio ho venduto un'oggetto con spese di spedizione gratis, in cui avevo fatto conto di rimetterci circa 10€, ma alla fine, non sto qui ad elencarvi i motivi, la spedizione è costata circa 53€! Se Ebay non mi permettesse di mettere per le prossime vendite delle spese di spedizione pari a 53€ sarebbe veramente ingiusto

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Provvedimenti su spese di spedizione gonfiate e limiti sulle spese

hardfaster
Utente della Community

Nessuno sa rispondere? E' normale che uno possa chiedere 200€ o 800€ per la spedizione perchè rientrerebbe comunque nel costo totale dell'oggetto di cui si tratta? E poi magari spedisce pure senza Corriere Espresso e ci mette un'eternità ad arrivare?!?

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta