annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Raccomandata 1 non consegnata

carlo.27
Utente della Community
Un utente mi ha spedito una raccomandata 1 di venerdì mattina...Nel mio comune viene consegnata anche il sabato ma nulla...le poste dicono che il tracking non si è aggiornato ma il pacco è fermo al cmp di Cagliari dalle 20.45 del giorno stesso di spedizione e che non si sa perché non è stato consegnato oggi.che devo fare?perso il pacco??
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Raccomandata 1 non consegnata

le consegne o gli invii da Sardegna e Sicilia, impiegano 48 ore per arrivare a destinazione, lo riceverai lunedi massimo martedi.

anche il tracciamento si aggiornerà lunedi.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Raccomandata 1 non consegnata

le consegne o gli invii da Sardegna e Sicilia, impiegano 48 ore per arrivare a destinazione, lo riceverai lunedi massimo martedi.

anche il tracciamento si aggiornerà lunedi.

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Raccomandata 1 non consegnata

carlo.27
Utente della Community
Che strano.come.mai?dal nord anche se mi è stato spedito di venerdì,sabato è arrivato
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Raccomandata 1 non consegnata

carlo.27
Utente della Community
Mi è stato inviato dalla Sicilia
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Raccomandata 1 non consegnata


@carlo.27 ha scritto:
Che strano.come.mai?dal nord anche se mi è stato spedito di venerdì,sabato è arrivato

Sul sito di Poste Italiane è spiegato tutto basta cercare, le Isole sono considerate zone disagiate (DA SEMPRE) e quindi per prudenza va considerato appunto sempre un giorno lavorativo in più sulle rispetto alle tempistiche standard.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta