annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Raccomandata tentativi di consegna

matteo0083
Utente della Community

Mi è sempre arrivata ma ogni tanto c'è qualche probabilita che sono assente di casa

 

ho chiamato l'ufficio postale mi han detto che il postino riprova due volte, ma queste due volte sono ad esempio il martedi e il mercoledi 

se il lunedi non ci sono? Spero di essere stato chiaro, grazie

 

di solito uso le raccomandate per ordini cinesi che arrivano garantiti

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Raccomandata tentativi di consegna

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Se non ci sei il postino rilascia una notifica nella tua cassetta della posta con la quale potrai andare tu a ritirare direttamente all'ufficio postale


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Raccomandata tentativi di consegna

io intendevo se il giorno dopo ripassava per un tentativo e poi dava il tagliando magari mi son spiegato male


@odessa3408  ha scritto:

Ciao

 

Se non ci sei il postino rilascia una notifica nella tua cassetta della posta con la quale potrai andare tu a ritirare direttamente all'ufficio postale


 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Raccomandata tentativi di consegna

rurigokou
Utente della Community

Il secondo tentativo della raccomandata c'è solo nel caso di Raccomandata 1; per le raccomandate normali e nel caso che citi sarebbero quelle; il tentativo è solo 1 e se non ti trovano lasciano l'avviso.

 

Quando si parla di due tentativi di consegna, si fa riferimento al giorno successivo di consegna:

 

Tentativo 1: Lunedì che non ti trovano - > Possibilità che lasci un avviso che ripasserà il successivo giorno di consegna, se la spedizione prevede il secondo tentativo, altrimenti avviso di ritiro in sede

Tentativo 2: Martedì o Mercoledì ( dipende se il postino da te consegna a giorni alterni o meno ), se non ti trova, lascia il tagliando per il ritiro in sede

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Raccomandata tentativi di consegna

eleoprat-0
Utente della Community
 
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Raccomandata tentativi di consegna

eleoprat-0
Utente della Community
Trovare mio ordine
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta