annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di restituzione

izio80yuma
Utente della Community
Ho venduto una custodia di un cd di Rod Stewart, ovviamente specificando sia sull'inserzione che sulla descrizione che il cd mancava. Mi sono arrivati feedback negativo e richiesta di restituzione. In questo caso ebay mi tutela? Grazie
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Richiesta di restituzione

daxsisko
Utente della Community

@izio80yuma  ha scritto:
Ho venduto una custodia di un cd di Rod Stewart, ovviamente specificando sia sull'inserzione che sulla descrizione che il cd mancava. Mi sono arrivati feedback negativo e richiesta di restituzione. In questo caso ebay mi tutela? Grazie

teoricamente si, visto che era specificato nell'inserzione ............ma E-bay a volte e' imprevedibile nei suoi giudizi 

 

l'acquirente ha gia' aperto controversia E-bay ?

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Richiesta di restituzione

odessa3408
Utente della Community

Il senso di vendere una custodia da CD vuota? 

 

È come se io di un libro vendessi solo la copertina e mi tenessi le pagine... 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Richiesta di restituzione

Collezionismo / estetica / sostituzione di quella rotta


Si vendono anche scatole vuote di smartphone, prodotti per pc e a tanto altro, e sono usate per collezione, per arredare, per riempire vetrine, per gli youtuber che vogliono far vedere che hanno tante cose dietro di loro di valore, idem per gli instagrammer. °-°

 

 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Richiesta di restituzione

Grazie per l'informazione.

 

Sapevo delle scatole di iPhone e Rolex.

Libri acquistati per arredamento. 

 

Ma ai CD proprio non avevo pensato... 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta