in data 12-02-2013 18:23
Salve a tutti ho aquistato giorno 28/01/13 e pagato il giorno dopo. Sono passati 14 giorni! la consegna è stimata per domani, Lui spedisce con
Corriere espresso
Consegna stimata entro 11-13 giorni lavorativi.
ma il venditore non ha ancora spedito il pacco! perchè lui dice che deve ancora arrivargli in magazzino! se domani non ricevo il pacco! posso avere un rimborso sulle spese di spedizione??
Grazie Arrivederci.
in data 12-02-2013 23:03
Salve a tutti ho aquistato giorno 28/01/13 e pagato il giorno dopo. Sono passati 14 giorni! la consegna è stimata per domani, Lui spedisce con
Corriere espresso
Consegna stimata entro 11-13 giorni lavorativi.
ma il venditore non ha ancora spedito il pacco! perchè lui dice che deve ancora arrivargli in magazzino! se domani non ricevo il pacco! posso avere un rimborso sulle spese di spedizione??
Direi di no.
Stimato non significa garantito.
E' un termine che non da nessuna garanzia usato prorpio per coprirsi le spalle.
La cosa che puoi, fare, se hai pagato con PayPal, è cominciare a coprirti le spalle anche tu aprendo una contoversia per oggetto non ricevuto da trasformarsi, se l'oggetto ritarda ancora di qualche giorno, in reclamo e recuperare i tuoi soldi.
E' ora di mandare a quel paese tutti quei finti venditori che con la storia del dropship non hanno mai niente di pronto.
in data 13-02-2013 12:09
Grazie franco! farò come ha detto lei..
Grazie ancora e Arrivederci 🙂