annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve venditore che sparisce e poi torna...

Salve a tutti ho un problema con un venditore inglese. Volevo acquistare due oggetti e farmeli spedire con raccomandata (aveva due opzioni), così prima di acquistare gli ho mandato un mp per sapere se era possile ed era ok.

Cosi' pochi giorni dopo ho acquistato i 2 oggetti chiedendo la spedizione cumulativa con la tracciata.

Nel mio "paga subito" ci sono due voci.

 

Royal Mail International Standard (Small Packets) - GBP 3,50
Royal Mail International Tracked - GBP 2,00
 
Al che mi è sembrato strano che la tracked costasse cosi' poco, così gli ho scritto dicendo che magari l'importo non era corretto. Non ha risposto.
Gli ho rimandato lo stesso messaggio il giorno successivo e mi ha risposto dopo 2 giorni dicendo che mi metteva la voce giusta ma mi appare sempre questo metodo di pagamento.
 
Cosi' gli ho riscritto ancora dicendo che non mi appare nulla ed è sparito di nuovo.. E' una settimana e più che sto aspettando di pagare che cavolo!
 
Ora non so che fare se acquistare e quale voce spuntare per l'acquisto e soprattutto se arriverà con la non tracciata.. 
eppure è un venditore "top" con 99.5%
 
Premetto che acquista da ebay molto spesso e non mi è mai successa una transazione cosi lunga e deprimente.
 
Grazie anticipatamente per l'attenzione.
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Salve venditore che sparisce e poi torna...

Scusatemi nel caso scegliessi la prioritaria e non arriva, paypal mi rimborsa? o lo fa solo se è tracciata?

Grazie ancora buona serata a tutti.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Salve venditore che sparisce e poi torna...

 questo punto, dato che non si fa vivo io pagherei per la tracciata che evidentemente è sbagliata. Dato che ti ha scritto che è tutto a posto, fallo. Quando fai il pagamento con paypal scegli quella. Se spedisce con prioritaria e non ti arriva paypal ti rimborserà. 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Salve venditore che sparisce e poi torna...

Ok grazie mille per la risposta e il consiglio! Farò proprio così allora.

Buona serata!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta