annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scelta Spedizioni Start-Up

Buongiorno,

 

So benissimo che la domanda viene ripetuta da più persone da secoli ormai.

 

Devo scegliere con chi effettuare le spedizioni.

 

Al momento utilizzo il classico paccocelere3 (9.90 eur per oggetti di valore 15-30 euro cad)

 

ho letto recensioni negative su i vari "privati" tipo ioinvio spedireweb nexive etc..

 

 

allora sto verificando un accordo commerciale con SDA ma è pieno di clausule... 

peso volumetrico, adeguamento carburante etc etc 

 

 

e poi da quello che ho capito ioinvio utilizza sda... quindi la qualità del servizio sda teoricamente è la stessa?

 

voi cosa utilizzereste e indicativamente con che fascia di prezzi?

 

premetto che effettuo spedizioni max 3kg con dimensioni che superano raramente una scatola di scarpe

diciamo un 35x35x15 è il massimo che ho spedito

 

 

 

grazie mille e buon ebay

 

 

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Scelta Spedizioni Start-Up

jody8692
Utente della Community

ciao,

 

il celere 3 è tracciabile e arriva (salvo imprevisti) entro tre giorni, è abbastanza tranquillo come sistema di spedizione, altrimenti prova a chiedere a dei corrieri espressi, forse ci vorrà qualche euro in più, ma credo sia ancora più sicuro.

 

saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Scelta Spedizioni Start-Up

grazie per il riscontro.

 

hai mai provato a usare ill gestore spedizioni di ebay?

 

è realmente gratuito?

 

 

paccocelere3 costa in posta  e 9.90 .... con il gestore spedizioni scende a meno di 6 euro... è possibile?

c'è qualche clausula che non trovo?

 

grazie

 

 

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Scelta Spedizioni Start-Up

sinceramente non l'ho mai usato, ma ti lascio un link, guardalo, magari ti chiarisce un po di dubbi, http://spaziovenditori.ebay.it/gestore-delle-spedizioni

 

ciao

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta