annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Speditis...com, inviocom, ci penso io.com etc etc...

vobr
Utente della Community

Salve,


 


i servizi di spedizione (non i corrieri) nascono come funghi evidentementela la torta è grande!


 


Naturalmente i venditori professionali ne approfittano giustamente sempre alla ricerca di efficenza ed economicità ed una iniezione di concorrenza non può che far bene a questo mercato.


 


Anche molti venditori occasionali si rivolgono a loro e spulciando nei siti di questi "fornitori di servizi" leggo che è sempre necessaria la stipula di un contratto anche per una sola spedizione con conseguente accettazione di termini e fornitura di dati, CF compreso, necessari per la fatturazione.


 


Io ne so poco ma mi sembra che


"l'esistenza in essere di contratti commerciali a supporto della propria attività" 


sia uno dei principali indicatori utilizzati per la rilevazione degli utili presunti ed io immagino che molti di voi quando passano da uno all'altro dimenticano di annullare il precedente (se pure sia possibile)


 


Io, che pure mi ritengo perfettamente in regola, ci penserei 3 volte prima di abbandonare il caro ed anonimo J+3, anzi non ci penserei proprio.


 


Saluti

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Speditis...com, inviocom, ci penso io.com etc etc...

luke_95vl
Utente della Community

e fai male, le poste sono troppo care, io sono privato e spedisco con tnt-click, non oso immaginare quanti soldi ho risparmiato e quanto sia più comodo rispetto alle poste, lente e carissime 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta