annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione con Shippy pro, come la traccio??

ruberr
Utente della Community

Salve, mi hanno spedito dalla spagna un oggetto con shippypro, dandomi il relativo codice, ora fino a due giorni fa mi è arrivato l'agiornamento con il track, poi ora da ieri piu niente, presuppongo che il pacco sia uscito dalla spagna e probabilmente dovrebbe essere gia arrivato in Italia, ma come lo traccio ora? ho provato con gls,sda nulla e ovvimante neance poste italiane il codice e un classico alfanumerico, sulle poste ho provato anche amettere il codice con il fonale del paese ossia es ma nulla.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Spedizione con Shippy pro, come la traccio??

No si traccia normalmente sul sito delle poste, dopo che è uscito dallo stato estero di spedizione, viene preso in carico dalle poste  come "crono" e si trova lo stato di monitoraggio finchè non vi arriva a casa come tutti i pacchi o le raccomandate.  Infatti dovrebbe  essermi consegnato domani da quello che vedo sul sito delle poste.

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Spedizione con Shippy pro, come la traccio??

ruberr
Utente della Community

Aggiorno la discussuone, ho avuto un ulteriore aggiornamento che è in transito, volevo solo quindi sapere se  esce dalla spagna se continuerò a ricevere aggiornamenti fino a quando mi verrà consegnato oppure quandoe sce dalla spagna non si avranno piu aggiornamenti e in quel caso chi lo consegnerà gls ,sda o poste?

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Spedizione con Shippy pro, come la traccio??

Traccialo qui: https://it.trackitonline.ru/? oppure esistono tanti altri motori di ricerca per spedizioni internazionali.

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Spedizione con Shippy pro, come la traccio??

No si traccia normalmente sul sito delle poste, dopo che è uscito dallo stato estero di spedizione, viene preso in carico dalle poste  come "crono" e si trova lo stato di monitoraggio finchè non vi arriva a casa come tutti i pacchi o le raccomandate.  Infatti dovrebbe  essermi consegnato domani da quello che vedo sul sito delle poste.

 

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta