annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione con tracking UPBAA

Salve a tutti, ho acquistato un iPod nano 7th generazione in asta qui su ebay, ho ricevuto tracking fino al centro di smistamento di Erlanger dove li ha cambiato il tracking code, probabilmente per il tracking dall'America all'Italia, e mi ritrovo un tracking che inizia con UPBAA00000000 e altri numeri che per privacy, non pubblicherò! Quindi, la mia domanda è la seguente: come faccio a tracciare sto benedetto pacco senza sapere con che "compagnia" viaggia? Grazie a tutti per l'aiuto! 🙂
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Spedizione con tracking UPBAA

choppy*
Utente della Community

Ciao

 

appena arriva in Italia lo potrai tracciare con il dovequando di posteitaliane

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Spedizione con tracking UPBAA


@godofmetalboy ha scritto:
Salve a tutti, ho acquistato un iPod nano 7th generazione in asta qui su ebay, ho ricevuto tracking fino al centro di smistamento di Erlanger dove li ha cambiato il tracking code, probabilmente per il tracking dall'America all'Italia, e mi ritrovo un tracking che inizia con UPBAA00000000 e altri numeri che per privacy, non pubblicherò! Quindi, la mia domanda è la seguente: come faccio a tracciare sto benedetto pacco senza sapere con che "compagnia" viaggia? Grazie a tutti per l'aiuto! 🙂

17track.net

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Spedizione con tracking UPBAA


@blizzard_store ha scritto:

@godofmetalboy ha scritto:
Salve a tutti, ho acquistato un iPod nano 7th generazione in asta qui su ebay, ho ricevuto tracking fino al centro di smistamento di Erlanger dove li ha cambiato il tracking code, probabilmente per il tracking dall'America all'Italia, e mi ritrovo un tracking che inizia con UPBAA00000000 e altri numeri che per privacy, non pubblicherò! Quindi, la mia domanda è la seguente: come faccio a tracciare sto benedetto pacco senza sapere con che "compagnia" viaggia? Grazie a tutti per l'aiuto! 🙂

17track.net


Con quei codici non funziona!

 

Quello è un tracking che funziona solo tramite eBay, cambierà codice altre due volte oltretutto.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Spedizione con tracking UPBAA

Grazie infinite per le dritte!
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Spedizione con tracking UPBAA

Con il sito di poste italiane non va!
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Spedizione con tracking UPBAA

Dice corriere PBI qualcuno lo conosce?
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Spedizione con tracking UPBAA

Ho cercato un po e salta fuori che è Pitney Bowes International/Incorporated o qualcosa di simile. Guardando sulla voce "tieni d'occhio il pacco" ho notato che ieri è arrivato in Italia con la voce "in transit with destination courrier" c'è un modo di tracciare il pacco, almeno una volta arrivato in Italia? Grazie 1000
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta