annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione dall'America con USPS First Class Mail Intl

oddshop2007
Utente della Community

Salve, ci scrivo in quanto un tantino preoccupato per un ordine ormai vecchio quasi di un mese.

Il 29 Gennaio ho aquistato una cover protettiva proveniente da San Juan in California.

La data stimata per l'arrivo era compresa tra il 12 Feb e il 25 Marzo..ovviamente ho optato per la spedizione più lenta in quanto costava meno..Ma siamo comunque fuori tempistiche massime ormai. Vi posto i dettagli degli spostamenti del pacco tramite il tracking USPS:

Praticamente in 3 giorni si è spostato ecc..Poi più il nulla..Come mai è fermo secondo voi? Ammesso che sia davvero fermo?

E poi, quotidianamente controllo la data di consegna stimata che di giorno in giorno si sposta appunto di un giorno..prima 3 Marzo/14 Marzo, poi 4/15, poi ancora 5/16..grazie anticipatamente per le risposte

January 31, 2014 , 10:22 am

Processed Through Sort Facility

ISC LOS ANGELES CA (USPS) 

January 31, 2014

Depart USPS Sort Facility

LOS ANGELES, CA 90009 

January 31, 2014 , 9:58 am

Processed through USPS Sort Facility

LOS ANGELES, CA 90009 

January 31, 2014 , 9:58 am

Arrived at Sort Facility

ISC LOS ANGELES CA (USPS) 

January 30, 2014

Electronic Shipping Info Received

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

Spedizione dall'America con USPS First Class Mail Intl

Credo che sia stato detto un milione di volte: la first class non è tracciabile in territorio italiano.

Quindi, nel momento in cui lascia il suolo americano viene trattata in tutto e per tutto come posta ordinaria dal nostro sistema postale.

Non troverai altri aggiornamenti che riguardino le sorti della spedizione qui in italia.

Tieni comunque presente che l'ultimo aggiornamento la dava all'ISC di Los Angeles, quindi pronta per partire per l'Italia.

Messaggio 2 di 24
Ultima risposta

Spedizione dall'America con USPS First Class Mail Intl

Lo capisco, ma non mi pare di leggere che il pacco sia partito..ma mi risulta fermo all'ISC..chiedevo solo se questo sia normale dopo 21 giorni..

Messaggio 3 di 24
Ultima risposta

Spedizione dall'America con USPS First Class Mail Intl

A me è capitato la stessa cosa ma con una Priority.

Pacco arrivato e aggiornamento ancora fermo all'ISC Los Angeles.

Messaggio 4 di 24
Ultima risposta

Spedizione dall'America con USPS First Class Mail Intl

Ok, questo rincuora non poco 😃 E per quanto riguarda i tempi di consegna che si allungano di giorno in giorno? Devo dargli importanza? O posso addirittura aspettarmi che vengano rispettati quelli comunicati dal momento del pagamento?

Messaggio 5 di 24
Ultima risposta

Spedizione dall'America con USPS First Class Mail Intl

Credo che sia un aggiornamento automatico del sistema di tracciamento, ma assolutamente poco indicativo.

Come tempi ci siamo ancora, se passati un'altra decina di giorni ancora devi ricevere contatta il call center delle poste all'803160, fornisci il codice di tracciatura per verificare se il pacco è fermo alla dogana per un esame e eventuale applicazione di tassa da pagare.

Messaggio 6 di 24
Ultima risposta

Spedizione dall'America con USPS First Class Mail Intl

Grazie mille davvero per le informazioni..aspetterò ancora un po' e poi come suggerito chiamerò..ovviamente fornendo il codice per il tracking USPS in quanto altri non ne ho giusto? Grazie mille ancora, gentilissimo!

Messaggio 7 di 24
Ultima risposta

Spedizione dall'America con USPS First Class Mail Intl

se è una first class non credo serva a nulla fornire il codice di spedizione alle poste italiane.

perchè se non è tracciata in italia non credo lo passino allo scanner.

Comunque sei ancora nei tempi Smiley Felice

Messaggio 8 di 24
Ultima risposta

Spedizione dall'America con USPS First Class Mail Intl

Serve nel caso in cui sia stato tassato, trasformandosi in una raccomandata e quindi tracciabile con codice italiano.

Fornendo il codice usps al call center dovrebbero riuscire a scoprirlo.

Nel caso in cui non ci sono risultati allora è molto probabile che abbia passato la dogana esente o che non sia ancora stato esaminato.

Messaggio 9 di 24
Ultima risposta

Spedizione dall'America con USPS First Class Mail Intl

Per curiosità ho provato a chiamare le poste italiane, ho parlato con la dogana e dicono che non hanno notizie del pacco..Probabilmente è ancora fermo in america per via delle condizioni metereologiche che hanno avuto mi hanno detto..Aspetterò ancora una decina di giorni poi in caso mi rifarò vivo visto che comunque siamo ancora nei tempi

 

Messaggio 10 di 24
Ultima risposta