annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione dall' Inghilterra

maverik84m
Utente della Community

Ciao a tutti, ho effettuato un acquisto su ebay in Inghilterra ,il venditore mi ha inviato un codice di spedizione che inizia con RN, cosa si tratta di una raccomandata? Cioè verrà consegnata da Poste ,si tratta di un piccolo oggetto quindi niente di voluminoso

posso utilizzare lo stesso codice (royal mail) per monitorare in Italia con il sito poste dovequando

grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Spedizione dall' Inghilterra

Se ha effettuato una spedizione diretta verso la destinazione finale (da quando in UK hanno introdotto il GSP non è così facile dare risposte certe) quella spedizione sarà tracciabile sul sito Royal Mail fino al confine e, con la dovuta calma, con lo stesso codice sul sito di Poste Italiane per la rimanente parte del tragitto.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Spedizione dall' Inghilterra

grazie, tra l'altro non ho pagato neanche poco di spedizione, circa 11 euro ,si sul sito royal mail risulta tracciabile ,più che altro sarà consegnata da poste presuppongo, visto che si tratta di un piccolo pacco, la cosa che mi interessa di più e...ma non è che me lo lasciano sulla cassetta delle posta ?Cioè ,se fosse una raccomandata ,sarei più contento ,non mi trovano?Ok  mi lasciano l'avviso, quello che interessa più a me 

va bene ti ringrazio

buona giornata

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Spedizione dall' Inghilterra

Dal tipo di codice (ma tu ne hai postato solo l'iniziale) sembra una raccomandata, quindi serve la firma alla consegna.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta