annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione mancante

kam_90
Utente della Community

Salve,


Spero di non aver postato nella sezione sbagliata...


Vi espongo il mio problema..


Avevo fatto un ordine di circa 3 euro ma non mi è arrivato nulla..


Ho parlato con in venditore e mi ha detto che c'erano almeno 20 gg lavorativi (mentre l'annuncio diceva 5/7 gg).


Ho fatto una contastazione con paypal chiedendo al venditore di mandarmi una copia della ricevuta di spedizione per capire se era un problema suo o meno.


Mi ha chiesto di firmare una specie di denuncia che poi lui la portava alla poste o qualcosa del genere...


ho fatto il reclamo... E poi mi manda un messaggio che la prox sett mi faceva il rimborso e pure mi avrebbe denunciato. e dicendomi che non può avere la ricevuta perchè la mandata con la posta prioritaria (qui credo che abbia ragione e io non lo sapevo).


Può denunciarmi per averli fatto danno tranite paypal?


Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Spedizione mancante


 


Può denunciarmi per averli fatto danno tranite paypal?


 



 


Per 3 euro?


 


Hai una idea di cosa costa un procedimento giudiziario e quanto tempo dura in Italia?


 


Lascialo farneticare.


 


Piuttosto quando acquisti rifletti sul rischio che la prioritaria comporta, se non sei disposto ad affrontarlo scegli una spedizione tracciabile (ma più costosa) oppure rinuncia all'acquisto.


 


Perchè penalizzare il venditore per una tua scelta non è giusto anche se non verrai mai perseguito per questo.


 


O no?


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta