annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione non ancora avvenuta

Il 23 Settembre ho provveduto all'acquisto tramite paypal di una presa tripolare (mi sono accorto solo dopo che il venditore prevedeva esclusivamente come mezzo di spedizione la prioritaria). Ma il venditore ha più di 21000 feedback e non mi sono preoccupato.


Alla data attuale sulla "cronologia acquisti" la merce non risulta spedita, il venditore in questi due giorni non ha risposto alle mie email e soprattutto non risponde al numero di telefono (a qualunque ora) che mostra nelle sue inserzioni.


Ora c'è possibilità di recuperare la somma pagata tramite paypal? Se sì, come? Ho necessità di quell'oggetto e mi troverò costretto a comprarlo in città dove costa molto di più (oltretutto forse perdendo i soldi spesi).


 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Spedizione non ancora avvenuta

mache2oo
Utente della Community

Non sempre i venditori segnano come spedita la merce anche se invece hanno spedito.



Hai comparto il 23 oggi è SOLO il 27, aspetta ancora un po'.


Con un giro di affari da 21000 feed magari è un po' impegnato a far girare la baracca che a rispondere a mail in cui gli chiedono dov'è un oggetto appena pochi giorni dopo la fine dell'asta.


________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Spedizione non ancora avvenuta

mache2oo
Utente della Community

Poi.. L'hai lette le tempistiche in asta?



Tempi di imballaggio per spedizioni nazionali: La spedizione di solito viene effettuata entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.



Consegna stimata*:  5-7 giorni lavorativi dopo la ricezione del pagamento.




* I tempi di consegna stimati variano in base al tempo di imballaggio, al servizio di spedizione selezionato e a quando il venditore riceve il pagamento. I venditori non sono responsabili per eventuali ritardi in fase di transito durante il servizio di spedizione. I tempi di transito possono variare, specialmente durante le festività.


________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Spedizione non ancora avvenuta

san-franco
Utente della Community


Poi.. L'hai lette le tempistiche in asta?


 


 


 


 


 


 Figurati!


 


 


Non si è preso il mal di pancia di lcontrollare i tipi di spedizione  e tu pretendi che si sia preso il disturbo di andare a leggere i tempi di consegna?


 


Se una cosa è certa è chn non ha letto assolutamtne niente, neppure neppure il regolamento di PayPal altrimenti non avrebbe aperto questa discussione.


 


^O^O^O^O

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Spedizione non ancora avvenuta

mache2oo
Utente della Community

Eeeeeh....


Se si ha tanta fretta perchè non andare nel negozio sotto casa? Risparmiando 3,99 euro di spese di spedizione, tra l'altro.

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Spedizione non ancora avvenuta

san-franco
Utente della Community

E se vai dai cinesi a quel prezzo ne prendi due (e se tiu va bene anche tre):^O

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta