annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione non ricevuta

massyass
Utente della Community
Salve,
Ho venduto un oggetto ma l'acquirente non lo ha mai ricevuto, tramite il sito delle poste il pacco si trova li, l'acquirente è stato alle poste tante volte senza nessun risultato , adesso ha aperto una controversia chiedendomi i soldi indietro, a me non mi sembra giusto?cosa mi consigliate di fare?
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Spedizione non ricevuta

ivy12.76
Utente della Community

Salve, si trova li dove? Nel paese di destinazione? E' un pacco che arriverà con l'SDA o una raccomandata? Chiama anche tu il n verde e fatti dire dove è e se sono già passati i giorni utili apri un reclamo alle poste. Vai nel tuo ufficio postale e rompigli le scatole. Se non si fa questo loro se ne fregano. L'acquirente ha pagato con paypal? Se si anche se apre controversia tu puoi provare di aver spedito anche se non è detto che diano ragione a te. Con paypal non si npuò mai sapere.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Spedizione non ricevuta

Scusa, rispondi alla controversia dando il n del pacco.
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Spedizione non ricevuta

massyass
Utente della Community
Grazie per la risposta,ma l'ho Fatto, il pacco tramite il sito delle poste si trova in giacenza alla posta a cui ho spedito, ma al compratore dicono che non c'è, lui insiste a dirmi che devo rendere i soldi altrimenti chiuderà la controversia negativamente
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Spedizione non ricevuta

massyass
Utente della Community
Il pacco si trova a descrizione dove mi fanno detto di spedire, l'acquirente a pagato con bonifico.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Spedizione non ricevuta

massyass
Utente della Community
Che dovrei fare?insiste a volere i soldi indietro altrimenti chiude la controversia in negativo
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Spedizione non ricevuta

massyass
Utente della Community
Adesso mi scrive che vuole denunciarmi!!
Nessuna sa dirmi cosa devo fare ???
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta