in data 15-06-2018 10:02
Salve a tutti,
il giorno 12/06/18 ho avviato un reso per un prodotto danneggiato.
Il venditore ha confermato il reso e, nella giornata del 14/06/18 ricevo un messaggio ebay + email con titolo
"Ecco la tua etichetta di spedizione per la restituzione"
il problema è che in questi messaggi non vi è alcun allegato con l'etichetta, solo un testo in cui mi viene confermata la spedizione dell'etichetta da parte del venditore
Ora, subito dopo aver ricevuto l'email in questione, mi è anche arrivato un sms da parte del corriere in cui mi è stato assegnato un range di orario di reperibilità per il ritiro del pacco previsto per oggi 15/06/18 dalle 14 alle 18.
Ho provato a contattare il venditore per ifnormazioni riguardo all'etichetta ma non mi ha risposto.
Come posso muovermi?
In allegato il contenuto dell'email/messaggio ebay
Risolto Andare alla soluzione.
in data 15-06-2018 10:59
@gianlucpasqualicchi_0@ ha scritto:Salve a tutti,
il giorno 12/06/18 ho avviato un reso per un prodotto danneggiato.
Il venditore ha confermato il reso e, nella giornata del 14/06/18 ricevo un messaggio ebay + email con titolo
"Ecco la tua etichetta di spedizione per la restituzione"
il problema è che in questi messaggi non vi è alcun allegato con l'etichetta, solo un testo in cui mi viene confermata la spedizione dell'etichetta da parte del venditore
Ora, subito dopo aver ricevuto l'email in questione, mi è anche arrivato un sms da parte del corriere in cui mi è stato assegnato un range di orario di reperibilità per il ritiro del pacco previsto per oggi 15/06/18 dalle 14 alle 18.
Ho provato a contattare il venditore per ifnormazioni riguardo all'etichetta ma non mi ha risposto.
Come posso muovermi?
In allegato il contenuto dell'email/messaggio ebay
Da quel che leggo nel messaggio il venditore ha predisposto lui il ritiro a casa tua, quindi l'etichetta in quanto distinta prepagata di spedizione non ti serve, al massimo ti farai rilasciare copia della lettera di vettura dal corriere che verrà a ritirare.
nel caso in cui il vettore non abbia una copia della lettera di vettura da rilasciarti (adesso fanno tutto con i palmari) fatti una copia della mail e segnaci sopra il codice della spedizione.
Ciao
in data 15-06-2018 10:59
@gianlucpasqualicchi_0@ ha scritto:Salve a tutti,
il giorno 12/06/18 ho avviato un reso per un prodotto danneggiato.
Il venditore ha confermato il reso e, nella giornata del 14/06/18 ricevo un messaggio ebay + email con titolo
"Ecco la tua etichetta di spedizione per la restituzione"
il problema è che in questi messaggi non vi è alcun allegato con l'etichetta, solo un testo in cui mi viene confermata la spedizione dell'etichetta da parte del venditore
Ora, subito dopo aver ricevuto l'email in questione, mi è anche arrivato un sms da parte del corriere in cui mi è stato assegnato un range di orario di reperibilità per il ritiro del pacco previsto per oggi 15/06/18 dalle 14 alle 18.
Ho provato a contattare il venditore per ifnormazioni riguardo all'etichetta ma non mi ha risposto.
Come posso muovermi?
In allegato il contenuto dell'email/messaggio ebay
Da quel che leggo nel messaggio il venditore ha predisposto lui il ritiro a casa tua, quindi l'etichetta in quanto distinta prepagata di spedizione non ti serve, al massimo ti farai rilasciare copia della lettera di vettura dal corriere che verrà a ritirare.
nel caso in cui il vettore non abbia una copia della lettera di vettura da rilasciarti (adesso fanno tutto con i palmari) fatti una copia della mail e segnaci sopra il codice della spedizione.
Ciao