annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Urgente, un' idea a riguardo?

jarvis197
Utente della Community

Ciao a tutti il 9 maggio ho effettuato un acquisto dall' america. 
Oggi mi ritrovo con questo aggiornamento del track del pacco, volevo sapere se piu o meno qualcuno di voi saprebbe dirmi se lo ricevero domani o dopodomani.. perchè ho necessita di organizzarmi col lavoro e vorrei cercare di esserci a casa la mattina Smiley Felice

 
Grazie! 
la foto mostra gli stati del tracking.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Urgente, un' idea a riguardo?

Ciao, a quanto leggo dal tracking la consegna è prevista tra oggi e mercoledì 25 maggio.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Urgente, un' idea a riguardo?


@shopsophylibri ha scritto:

Ciao, a quanto leggo dal tracking la consegna è prevista tra oggi e mercoledì 25 maggio.


Quindi una bella settimanella di ferie e passa la paura!  Uomo LOL

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Urgente, un' idea a riguardo?

quindi per voi non arriverà nei tempi minimi prestabiliti? consegnano sempre negli ultimi giorni prestabiliti? 
Non ci son stati imprevisti, festivi o roba simile in queste due settimane.. per una volta vorrei che rispettassero decentemente i tempi di consegna senza costringere qualcuno ad aspettare fino all' ultimo solo perchè sta scritto su un foglio. 

L' attesa si fa snervante xD , conta qualcosa questo tracking che ho ricevuto (vedere allegato)? non vorrei che si trovasse già in sede SDA qui a roma.. Smiley frustrato

Potrei provare a chiamare in sede per sapere se posseggono il pacco.. che dite? 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Urgente, un' idea a riguardo?

Guarda la mia era solo una battuta per sdrammatizzare un po'.

 

Se io fossi in grado di prevedere una data esatta di consegna su cui tarare le tue ferie ............. avrei già vinto il Jackpot del Superenalotto  e non sarei qui ma alle Barbados con una bionda a destra ed una bruna a sinistra. Uomo LOL

 

Capisco che possa essere un problema ma fino ad un certo punto, se il Corriere non ti trova in casa ti lascia un avviso, in qualche caso si può concordare un secondo passsaggio in altri si può andare direttamente in sede a ritirare il pacco messo in giacenza (dipende da chi effettua la consegna).

 

Ma se proprio anche questa soluzione non ti va bene fai un tentativo con la chiamata in sede, in fondo al massimo sarà tempo perso.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Urgente, un' idea a riguardo?

Non è che il corriere sta con le mani in mano fino all'ultimo giorno, quello che c'è scritto sul "foglio" indica il transito del pacco, possono impiegare 7 giorni in Italia figuriamoci dall'America, non è stato spedito da Frosinone il pacco, ci vuole il tempo che ci vuole.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta