annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita ok, ma l'acquirente non è rintracciabile

markve3108
Utente della Community

Salve,

ho venduto tramite asta regolarmente un prodotto e l'acquirente ha pagato con paypal tranquillamente. Ho spedito il pacco (celere 3) nei tempi e fornito inviando una mai una copia della ricevuta ed il codice di  tracciatura.

Monitorando il tracking, il sito segnala che per 2 volte hanno provato a portare il pacco all'acquirente non trovandocelo. L'indirizzo che ho inserito è quello della ricevuta paypal ho ricontrollato anche sulla ricevuta.

Ho provato a conttatare l'acquirente per mail e per telefono senza esito.

Se il pacco mi ritornasse come mi devo comportare?? In particolare se questo fosse irrintracciabile.......

 

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Vendita ok, ma l'acquirente non è rintracciabile


@markve3108 ha scritto:

Salve,

ho venduto tramite asta regolarmente un prodotto e l'acquirente ha pagato con paypal tranquillamente. Ho spedito il pacco (celere 3) nei tempi e fornito inviando una mai una copia della ricevuta ed il codice di  tracciatura.

Monitorando il tracking, il sito segnala che per 2 volte hanno provato a portare il pacco all'acquirente non trovandocelo. L'indirizzo che ho inserito è quello della ricevuta paypal ho ricontrollato anche sulla ricevuta.

Ho provato a conttatare l'acquirente per mail e per telefono senza esito.

Se il pacco mi ritornasse come mi devo comportare?? In particolare se questo fosse irrintracciabile.......

 

Grazie


Puoi comunicare all'acquirente che il suo oggetto è in custodia presso di te e che se volesse potrebbe venire a ritrarlo direttamente o, pagandone il costo, fartelo rispedire.

 

L'alternativa è rimborsarlo attraverso PayPal trattenendo il costo della spedizione.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta