in data 28-03-2018 10:10
in data 28-03-2018 10:26
Se hai pagato con Paypal potresti attivare una controversia per oggetto non ricevuto. Se hai pagato con altri metodi non ti rimane altro che tentare di continuare il dialogo perché altri metodi non ne esistono affatto.
Siccome non citi il metodo di pagamento da te utilizzato, sta a te ora capire quale sia la situazione nella quale ti trovi in questo momento.
in data 28-03-2018 10:27
in data 28-03-2018 10:38
Bene, se insiste nel non darti alcuna informativa, allora attiva la controversia per oggetto non ricevuto. A quel punto sarà costretto a rispondere ed a mettere anche il codice di tracciatura, altrimenti Paypal li da torto e ti rimborsa.
Ma prima di fare questa procedura, che comunque si capirà bene che sia una extrema ratio che può generare tensioni tra di voi, io ti consiglierei di continuare a tentare il dialogo. Se poi vieni ignorato ulteriormente, a quel punto attivati in questo senso.
in data 28-03-2018 12:28
in data 28-03-2018 12:53
Se il venditore ha contrassegnato come spedito l'oggetto, e questo lo puoi vedere solo tu dal tuo account nella cronologia degli acquisti (e parrebbe che l'abbia fatto), Ebay ti permetterà di fare controversia esclusivamente dopo quella data, la quale non è stata segnalata dal venditore ma è un calcolo di date di consegna presunte che fa Ebay (anche piuttosto arbitrariamente devo dire).
Se non ti arriva niente entro quella data, Ebay ti permetterà di aprire la controversia e non prima.
in data 28-03-2018 15:33