annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chi mi può aiutare

solodavide81
Utente della Community

Salve, ho comprato un cellulare nuovo su ebay Samsung Galaxy Note 3 + Samsung Galaxy Gear per un costo di € 640 dopo mille problemi con il venditore e dopo circa 20  giorni dal mio pagamento mi ha spedito i due oggetti acquistati, oggetti arrivati perfetti nuovi sigillati ma purtroppo senza i fogli della garanzia cosi l'ho chiamato al cellulare ma mi ha detto che si è dimenticato a metterli dentro il pacco e che mi spediva tutto via posta a casa al più presto. da quel giorno non mi risponde più al cellulare non so come comportarmi e soprattutto come fare qualcuno mi sa dire come fare grazie mille...

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

chi mi può aiutare

san-franco
Utente della Community

Non vedo questo acquisto nel tuo account. 

 

Vedo altri due cellulari ma acquistati da due diversi fornitori e quindi non potendo valutare il venditore non posso che fare un paio di ipotesi.

 

Controlla un paio di coserelle nell'asta:

 

1 - è registrato come venditore professionale?

 

2 - se si in fondo all'asta ci sono  l'indirizzol .la partita IVA?

 

In tal caso dovrebbe esserci anche un numero di telefono. Chiamalo e ragionala a voce

 

Se invece era un vucumprà non in regola allora la mena perchè non è in grado di mandarti quello che vuoi.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

chi mi può aiutare

Se non sbaglio mi pare di avere letto da qualcuno che dopo aver contrattato l'assistenza di ebay è riuscito a farsi dare i dati di registrazione tra cui il numero di telefono per contattare il venditore
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

chi mi può aiutare

No scusa sono andata a controllare... Il numero lo aveva trovato nelle info della pagina ebay del venditore... Scusa ho visto male
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta