annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cresta su spedizine

sgal1678
Utente della Community

il 24/05/2014 hù comprato una moneta   (nuovo ordine mondiale ..in ag.  )

 

vinco l'asta  (5,50 euro )

 

il venditore ,come da inserzione ,  chiede 12,00 euro per spedizione in assicurata, OK ,  io pago immediatemente 17,50 euro (paypal )

 

e dopo un paio di giorni ricevo la moneta con raccomandata 1 al costo di 5,20 euro . (fregando mè ed ebay  di 6,80 euro.)

 

contatto il venditore , che mi risponde , ( che cè da meravigliarsi,  non è mica obbligatorio indicare culla busta/pacco l'importo o la dicitura ..assicurata od raccomandata.

 

faccio controversia , il venditore la converte in reclamo.. ed entro 4 giorni  paypal chiude pratica  ( aspetto motivazione )

 

ora chiedo agli utenti di questo forum ....giusto o sbagliato ,il comportamento di queso venditore  ??  che feed dareste ?

 

 

 ciao.     sgal1678

 

 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

cresta su spedizine

odessa3408
Utente della Community

Che controversia hai aperto se si può sapere??


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

cresta su spedizine

controversia per inserzione non veritiera

 

dichiara spedizione assicurata  poi invia con raccomandata 1   ,facendomi pagare 6,80 euro in più  

 

in questo modo ,mi fà pagare 6,80 euro in più  in maniera disonesta ... (eludendo pure tariffe ebay) ...

 

se questo è permesso e giusto  .....che dire ??

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

cresta su spedizine

tutti in ferie ?Smiley Molto-felice

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

cresta su spedizine

Magari!

 

Le notifiche arrivano solo a me perchè ti ho risposto io.

 

Per quel che ne so io le controversie sono due per l'acquirente: oggetto non ricevuto e oggetto non conforme... presumo la tua sia quest'ultima...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

cresta su spedizine

grazie       odessaUomo Molto-felice

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

cresta su spedizine

Feedback negativo immediatamente.

 

Tu evadi e praticamente mi rubi i soldi? io ti segnalo...

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta