annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho acquistato un oggetto che non mi arriva mentre il venditore risulta assente

ahs_1989
Utente della Community

salve, 

il 24/12/2014 ho acquistato un oggetto (ultimo pezzo) mentre il venditore era assente fino al 29/12/2014.  

il 30/12/2014 l'oggetto è stato contrassegnato come spedito e come data di arrivo è stato riportato il 31/12/2014 ma oggi è il 4 gen. ma non ho ricevuto niente. 

Nel mentre però ho notato che la data per cui era assente il venditore è cambiato al 28 gennaio. 

Ho scritto un paio di mail al venditore per riportargli che non ho ancora ricevuto l'oggetto ma non ho ricevuto nessuna risposta.

 

Volevo quindi sapere che se entro un paio di giorni non mi arriva niente e il venditore (che risulta assente fino al 28 gen) non mi risponde ancora alle mail posso aprire una controvarsia e riavere subito il rimborso. (ho pagato con paypal e sull'oggetto era anche riporatata la scritta protetti o rimborsati.

 

grazie dell'aiuto e buon anno!!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

ho acquistato un oggetto che non mi arriva mentre il venditore risulta assente

para43
Utente della Community

Quando capirete che le date di consegna riportate su ebay non sono messe dal venditore ma da ebay stessa e che lasciano il tempo che trovano specie durante le festività?

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

ho acquistato un oggetto che non mi arriva mentre il venditore risulta assente

gattorosso3
Utente della Community

Un mese dopo è un pò lunghetto da aspettare, comunque per ora non farei niente, basta non lasciar passare i famosi 45 giorni utili per aprire controversie e ottenere rimborsi. Vedi se riesci a contattare di nuovo il venditore dopo  il 7 gen.

Peccato che abbia messo l'avviso di assenza fino al 28 solo dopo il tuo acquisto, questo è corretto? Non avrebbe dovuto inviare un messaggio al cliente avvertendolo per trovare un accordo? Prova a contattare l'assistenza se non riesci a comunicare.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta