annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

info spedizione

barbarbertas0
Utente della Community
Ciao a tutti,
Ho fatto un ordine il 17 ottobre su aliexpress, il pacco è partito regolarmente e arrivato a Peschiera Borromeo il 25, arrivato alla filiale di destinazione il 29 mattina. Poi mi da questo messaggio:
Missed delivery - addressee asked to pickup the item.
Ma io non ho mai contattato nessuno.
Qualcuno mi può aiutare a capire dov'è finito il mio pacco.
Questo è il numero di spedizione: 300650574726
Grazie
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

info spedizione


@barbarbertas0  ha scritto:
Ciao a tutti,
Ho fatto un ordine il 17 ottobre su aliexpress, il pacco è partito regolarmente e arrivato a Peschiera Borromeo il 25, arrivato alla filiale di destinazione il 29 mattina. Poi mi da questo messaggio:
Missed delivery - addressee asked to pickup the item.
Ma io non ho mai contattato nessuno.
Qualcuno mi può aiutare a capire dov'è finito il mio pacco.
Questo è il numero di spedizione: 300650574726
Grazie

Domanda (da ignorante quale sono) agli utenti del forum che eventualmente leggessero questo post: ma cosa c'entra Aliexpress con Ebay??

 

Risposta a @barbarbertas0:

il messaggio in inglese significa che la consegna è stata "mancata" (forse eri assente?), quindi è il destinatario (cioè tu) che deve andare a ritirare il pacco. 

Comunque facendo una semplice ricerca su google "tracking spedizioni aliexpress" propone questo sito:

http://parcelsapp.com/it/carriers/aliexpress-standard-shipping

Se inserisci il codice di spedizione nell'apposito spazio, risulta che il tuo pacco non è stato consegnato perchè troppo ingombrante e dal 31/10 ti aspetta nell'ufficio postale "Ufficio Postale LAVAGNO in VIA MAZZACANA' 2".

Sempre che abbia beccato il sito e il codice giusto ... può essere?

Poi, se non hai un avviso di giacenza nella cassetta postale, non so proprio come farai a ritirarlo ... una "tiratina d'orecchi" al postino forse ci può stare. O magari qualcuno ha ritirato l'avviso e non te lo ha passato?

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta