in data 27-04-2015 14:18
in data 27-04-2015 14:18
27-04-2015 14:22 - modificato 27-04-2015 14:23
@bonar_giuli ha scritto:
Salve a tutti, mi sono resa conto di aver ordinato un pacco all'indirizzo giusto ma il nome non è presente sul campanello. Sapete come procedere in.determinati casi? Ho contattato il venditore per avere informazioni a riguardo, ma se qualcuno di voi potesse darmi delle info ve ne sarei grata
Come mai non è presente?
Abiti presso qualcun altro?
Puoi modificare l'indirizzo PayPal di destinazione correggendo l'indirizzo nel seguente modo:
Tizio Sempronio c/o Caio (dove c/o sta per presso e Caio è il nome che compare sul campanello, che può anche essere una azienda se te lo fai recapitare al lavoro)
Ovviamente questa modifica varrà solo dal prossimo acquisto, per quello già spedito dipende dal tipo di spedizione utilizzata, se si tratta di una spedizione postale potresti accennare qualcosa al postino di zona (se invece viaggia con corriere è impossibile).
L'alternativa è mettere una etichetta sul campanello, rimovibile quando non servirà più, su cui compaia almeno anche il tuo cognome.
Ciao