in data 23-11-2014 20:58
ciao a tutti poco tempo fa ho comprato un cd proveniente dalla GB ho etteso il cd ma la consegna in un primo momento è ritardata ho chiesto una motivazione al venditore e mi ha detto che ci sono stati problemi con la spedizione.
dopo di che il venditore mi ha scritto che mi avrebbe rispedito il pacco e ma dato che ormai dopo aver perso le speranze ho comprato il cd da un'altra parte ,allora mi sono messo d'accordo con lui per un rimborso.
il venditore era d'accordo e si è anche scusato del disagio e l'ho apprezzato, ma a distanza di due settimane nn ho ricevuto alcun rimborso , ho cercato di ricontattarlo ma non ho avuto più notizie ,tra l'altro nn capisco come mai ma nn ho più la possibilità di lasciare un commento feedback sulla transazione .
Non che la spesa fosse eccessiva si trattava più ho meno di 17 euro ma penso che a qualsiasi altra persona fosse stata al mio posto non l'avrebbe presa bene,quindi chiedo come dovrei procedere?
grazie Dainiele
in data 23-11-2014 21:04