annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non ho mai ricevuto l'oggetto e del venditore non ne ho saputo nulla

ciao a tutti poco tempo fa ho comprato un cd proveniente dalla GB ho etteso il cd ma la consegna in un primo momento è ritardata ho chiesto una motivazione al venditore e mi ha detto che ci sono stati problemi con la spedizione.

dopo di che il venditore mi ha scritto che mi avrebbe rispedito il pacco e ma dato che ormai dopo aver perso le speranze ho comprato il cd da un'altra parte ,allora mi sono messo d'accordo con lui per un rimborso.

il venditore era d'accordo e si è anche scusato del disagio e l'ho apprezzato, ma a distanza di due settimane nn ho ricevuto alcun rimborso , ho cercato di ricontattarlo ma non ho avuto più notizie ,tra l'altro nn capisco come mai ma nn ho più la possibilità di lasciare un commento feedback sulla transazione .

Non che la spesa fosse eccessiva si trattava più ho meno di 17 euro ma penso che a qualsiasi altra persona fosse stata al mio posto non l'avrebbe presa bene,quindi chiedo come dovrei procedere?

grazie Dainiele

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

non ho mai ricevuto l'oggetto e del venditore non ne ho saputo nulla

chiaretta
Utente della Community
Se come presumibilmente hai pagato con Paypal, e vista la totale mancanza di dialogo col venditore apri subito una controversia per oggetto non ricevuto, avrai altri 20 giorni, al secondo, dall'apertura per trasformarla, se necessario, in reclamo
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta