annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto non arrivato dopo oltre un mese

cosky96
Utente della Community
Salve io ho comprato un oggetto il tre dicembre, tutto OK, faccio il pagamento il 4 dicembre e sembra che tutto vada bene, però dopo un po leggo nella descrizione del pagamento che lui avrebbe preferito che pagassi col bonifico...vabbè. Da qui cominciano i problemi, la prima settimana mi dice che per lavoro non può spedirmelo allora aspetto la settimana successiva...ma si rifà alla stessa scusa...finalmente il 19 si decide di spedire e sotto mia richiesta il 24 dicembre mi manda il codice di tracciamento, ad oggi il pacco non mi è ancora arrivato e sto cominciando ad avere paura che non mi arriverà mai...secondo voi in questo caso se è opportuno fare una controversia o un reclamo su PayPal dato che a me l'oggetto serviva nei primi di dicembre e che ora non mi sia ancora arrivato? (Il pacco è stato spedito con pacco celere 3)
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

oggetto non arrivato dopo oltre un mese

Probabilmente si tratta di un semplice ritardo postale, è un brutto periodo quello delle feste e nonostante sia già trascorso gli strascichi ci sono ancora, è abbastanza utopistico pensare di acquistare il 3 dicembre  in UK sperando di ricevere entro i primi del mese (ma il 3 non è già primi del mese?).

 

Con paypal hai fino a 45 giorni esatti dal pagamento per aprire una controvetrsia, poi avrai altri 20 giorni esatti per convertirla in reclamo.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

oggetto non arrivato dopo oltre un mese

ciao,
ma con il codice tracking che cosa vedi?
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

oggetto non arrivato dopo oltre un mese

cosky96
Utente della Community
non ho comprato dall'uk, nel codice di tracking vedo che è fermo a Treviso dal 19
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

oggetto non arrivato dopo oltre un mese

 


@cosky96 ha scritto:
non ho comprato dall'uk, nel codice di tracking vedo che è fermo a Treviso dal 19

Il mistero si infittisce!

 

Io vedo solo un tuo acquisto in UK del 03/12 (M42 or M39 lens to Nikon/Pentax/Minolta/Olympus Camera Mount Adapter Ring, NEW).

 

Di che oggetto parliamo? 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

oggetto non arrivato dopo oltre un mese

cosky96
Utente della Community
Di un 85 mm 1.8 nikon...
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

oggetto non arrivato dopo oltre un mese

cosky96
Utente della Community
Secondo voi dovrei fare una controversia o aspetto?
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

oggetto non arrivato dopo oltre un mese

Se non lo fai oggi (41 esimo giorno dal pagamento) dovrai farlo comunque entro 3/4 giorni perchè altrimenti ne perdi il diritto.

 

Controlla bene data ed ora esatti del pagamento e tieniti 24 ore di margine (io ho fatto un conteggio basandomi sulla data del 4/12), poi ricordati che dovrai convertire in reclamo al max entro altri 20 giorni.

 

Se ho capito bene si tratta di una spedizione nazionale tracciabile (postale? pacco celere?) quindi potresti anche in contemporanea aprire un reclamo su Poste Italiane (anche online) per capire a che punto è la spedizione, può farlo anche il destinatario; se si tratta di un corriere invece proabilmente dovrà farlo il mittente ma si può verificare.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

oggetto non arrivato dopo oltre un mese

cosky96
Utente della Community
La spedizione è pacco celere 3, ho già aperto un reclamo su poste italiane telefonando il 7 gennaio ma non hanno ancora preso in visione la richiesta...per la controversia avevo intenzione di farla domani o al massimo dopodomani
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta