annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perchè pagare due spese di spedizione se i due oggetti provengono dallo stesso venditore

ari.it6
Utente della Community
 
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

perchè pagare due spese di spedizione se i due oggetti provengono dallo stesso venditore

ari.it6
Utente della Community
 
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

perchè pagare due spese di spedizione se i due oggetti provengono dallo stesso venditore

Infatti quando mi capita scrivo PRIMA dell'acquisto al venditore per chiedere una sola spedizione, lo hai contattato? DOPO che ti ha risposto e vi siete metti d'accordo fai l'acquisto e attendi l'invio di fattura modificata col nuovo importo e scegli "paga ora"

Se li hai nel carrello scegli l'opzione "richiedi il totale"

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

perchè pagare due spese di spedizione se i due oggetti provengono dallo stesso venditore

E’ quello che ho fatto io con l’acquisto di due piccoli oggetti dagli Stati Uniti. Risposta del venditore: secondo oggetto sarà spedito col primo senza aggravio di spese di spedizione. Mi aggiudico i due oggetti ed al momento dell’invio del pacchetto (unico per i due oggetti) questo viene preso in carico dal “Programma di spedizione internazionale” di eBay. Modulo di spesa non modificabile e costi di spedizione caricati due volte, senza nessuno sconto per la spedizione combinata. Risultato: due oggettini spediti assieme, stesso pacchetto, spese di spedizione già alte che diventano un’enormità rispetto al valore dell’acquisto. Semplicemente, d’ora in avanti, eviterò gli acquisti col Programma di spedizione internazionale.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta