annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

programma spedizione internazionale - indirizzo diverso

pjmont_it
Utente della Community
salve, in relazione all'acquisto in oggetto ho da chiedervi delle precisazioni. Il venditore mi dice che ha spedito il pacco non al mio indirizzo ma a questo: This is the address I received in my email. Buyer pierluigi montesi pjmont_it Note to seller The buyer hasn't sent a note. Shipping address pierluigi montesi Reference# ORAAB000000090601755 1850 Airport Exchange Blvd #200 Erlanger, KY 41018-3193 United States In sostanza sostiene che ebay gli ha comunicato questo indirizzo diverso dal mio registrato sia su ebay che su paypal. E' normale? dato che ha spedito con il programma di spedizione internazionale (cod.sped. UPAAA000000042619158) e' normale che vada presso quell'indirizzo? Grazie
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

programma spedizione internazionale - indirizzo diverso

Secondo me il venditore è alle prime armi con quel sistema di spedizione e questo lo sta facend incasinare.

 

In pratica quel sistema funziona così:

 

- il venditore effettua una spedizione NAZIONALE dalla propria sede a quella del centro di smistamento spedizioni eBay/PB;

 

Cattura.JPG

 

- successivamente eBay/PB inoltrano la spedizione INTERNAZIONALE al tuo indirizzo registrato.

 

Per questo quella spedizione cambierà codice almeno 2/3 volte.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta