annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ritardo spedizione

traicandroid
Utente della Community
buonasera a tutto il forum...ho acquistato ujn oggetto in data 7 settembre e pagato con paypal...ho controllato i dettagli dell'ordine,il quale diceva che i tempi di consegna erano previsti in data 26-28 settembre. visto che siamo al 4 ottobre e l'oggetto in questione viene dalla germania, secondo voi mi devo preoccupare??  cosa posso fare in merito?  ho gia mandato l'email al venditore...posso fare qualcos'altro?  grazie in anticipo
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

ritardo spedizione

Contatta il venditore e chiedigli se ha spedito e che spedizione ha utilizzato, alcune sono tracciabili.

L'indicazione che hai visto è appunto "indicativa" le spedizioni sono soggette ad ogni genere di imprevisto, quasi sempre non dipende da ciò che fa o ha fatto il venditore.

Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

ritardo spedizione

traicandroid
Utente della Community

il venditore mi ha risposto oggi e mi ha detto (in inglese) che l'oggetto è stato spedito l'8 settembre.,,poi di verificare l'indirizzo se è giusto e di andare al  mio ufficio postale locale...come faccio a sapere quale ditta si occupa di consegnare la posta ?? l'indirizzo è giusto..

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

ritardo spedizione

La posta la consegna il postino.



Dalla risposta del venditore e dall'oggetto (la SD?) mi pare di capire che la spedizione non sia tracciabile.



Controlla il calendario, hai 45 giorni dal pagamento per aprire controversia paypal, poi ne avrai altri 20 per convertire in reclamo e chiedere il rimborso a PayPAl.



Sfruttando completamente  queste tempistiche il pacchetto potrebbe arrivare, se arriva dopo il rimborso potrai pagarlo nuovamente sempre via PayPAl.



Ciao



#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

ritardo spedizione

mache2oo
Utente della Community

Ti riferisci alla cover in eco pelle che arriva da HongKong?


Beh i tempo sono lunghi, e potrebbe essere finita in dogana, anche se l'oggetto è piccolo e decisamente poco costoso.



La ditta che si occupa della consegna.. Le Poste Italiane, visto che è scritto pacco ordinario.

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

ritardo spedizione

paolferrar542
Utente della Community
Non ho ricevuto numero 2 oggetto : 253370165390 pagato con carta di credito voglio risposta altrimenti o. Comprero’ piu Con eBay
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta