annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione incompleta, come mi comporto?

lollo78_2007
Utente della Community

ciao a tutti,

 

ho venduto un lotto con 50 figurine panini, il tutto per un valore molto basso per cui ho spedito con posta prioritaria.

sulla mia asta era indicato che avrei spedito così ed era anche scritto che sarei stato disponibile ad una spedizione differente, tracciabile, con l'aggiunta del costo mancante.

il cliente ha pagato, io ho spedito, poi mi contattato dicendo che invece di 50 gliene sono arrivate 24.

Come mi devo comportare, io non ho altre figurine da spedire, devo solo ridargli i soldi o dal momento che la spedizione era indicata come "non sicura" posso esimermi senza ricevere feed negativi?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

spedizione incompleta, come mi comporto?

para43
Utente della Community

Se ha pagato con paypal sei fregato in più non capisco come puoi far pagare 5 euro per una prioritaria,quando con 4,65 euro potevi spedire il lotto con raccomandata.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

spedizione incompleta, come mi comporto?

Ho messo direttamente il prezzo della raccomandata in asta, perchè chiederli successivamente diventa sempre un problema, poi mi ha detto che andava bene la prioritaria e quindi in fattura gli ho tolto 3 euro.

 

Cmq si, ha pagato con paypal; non capisco come mai è permessa la prioritaria e anzi è data come scelta std. se poi un venditore è comunque responsabile della non ricezione. Non si dovrebbe ricevere il feed negativo se un cliente accetta questa spedizione secondo me, ma pazienza.

 

il problema dello spedire con raccomandata oggetti di valore molto basso, è che nessuno te li compra perchè costa più la spedizione che l'oggetto.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

spedizione incompleta, come mi comporto?

Il problema è che se l'acquirente apre una controversia con paypal per oggetto non pervenuto,con la prioritaria non hai niente per dimostrare l'avvenuta spedizione e quindi il rischio è perdere i soldi e l'oggetto

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta