annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizioni dalla cina

gigga94
Utente della Community

salve a tutti, recentemente ho fatto un'ordine 15/10 da un sito cinese questo è il codice per rintracciarlo RB720569838CN, solo che l'ultimo aggiornamento risale al 30/10 e sto iniziando a preuccuparmi visto che sul sito delle poste italiane non riesco a rintracciarlo. Qualcuno di voi mi sa dire come dovrei comportarmi in questa situazione? ho pagato con moneygram 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

spedizioni dalla cina

san-franco
Utente della Community

Non si inseriscono i post doppi. Si intasa i nutilmente il forum.

 

A questo punto nessuna risposta.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

spedizioni dalla cina

para43
Utente della Community

Per i pacchi dalla Cina i tempi di consegna sono indefiniti.Per quanto riguarda il pagamento se non ti arriva niente hai solo la possibilità di lasciare un negativo entro 60 gg.dall'acquisto,per i soldi nessuna speranza.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

spedizioni dalla cina

Para

 

anche una bella controversia su paypal entro i 45 gg dal pagamento non è male 

da convertire entro altri 20 gg

Come Aprire Controversia su Paypal

 

 

per il feedback c'è sempre tempo (60 gg) e non sempre è colpa del venditore se spariscono le spedizioni


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

spedizioni dalla cina

ho pagato con moneygram

 

Sergente probabilmente ti è sfuggito quanto affermato dall'acquirente

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

spedizioni dalla cina

hai ragione Para, scusa, mi era sfuggito

 

come cipolla si fa a pagare un'oggetto con moneygram ????

è assurdo

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

spedizioni dalla cina

sionrudrud
Utente della Community
Pure io a dicembre ho ordinato un action figure dalla cina,ebay mi segnava che mi sarebbe arrivato entro l'11 febbraio. Ho contattato il venditorequalche giorno fa,visto che non mi e' arrivato ancora nulla e anche per saperne qualcosa e anche a lui risulta in viaggio. Io spero solo che mi arrivi. 😯
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta