annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spese di spedizione per pacco ordinario rifiutate

Voglio mettere in vendita un lotto di 20 libri e, ovviamente, voglio spedire con pacco ordinario al prezzo di 10,50 euro, ma e bay non mi permette di pubblicare l'inseerzione dicendo che le spese sono eccessive per l'articolo scelto. Perchè? Io stessa ho acquistato libri con anche 11 euro di costo per il pacco ordinario....

 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

spese di spedizione per pacco ordinario rifiutate

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Per mettere in vendita un lotto di libri devi inserirli nella categoria >> Libri e riviste >> Lotti e stock libri >> lotto da n. a n.

 

In questo modo ti permetterà di inserire una spedizione differente e di conseguenza la tariffa corretta


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

spese di spedizione per pacco ordinario rifiutate

odessa3408
Utente della Community

Un avvertimento

 

Vedo che offri sia la spedizione ordinaria che raccomandata.

E hai paypal tra i metodi di pagamento.

 

Sappi che se ti pagano con paypal e spedisci con metodo non tracciabile, se ti aprono controversia per ONR la vincono di sicuro.

Il messaggio "...non posso essere ritenuta responsabile di eventuali disguidi"  con paypal perde di valore


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

spese di spedizione per pacco ordinario rifiutate

deca1981
Utente della Community
Ciao,
Sia il pacco ordinario che la raccomandata sono due opzioni tracciabili.
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

spese di spedizione per pacco ordinario rifiutate

Appunto, il pacco.... non il pieghi di libri...

 

Spese di spedizione:

PIEGO DI LIBRI ORDINARIO fino a kg 2 euro2,50 (NON è tracciabile!)

PIEGO DI LIBRI RACCOMANDATO fino a kg 2 euro 4,50 (TRACCIABILE!)

SE SCEGLIETE la spedizione non tracciabile, non posso essere ritenuta responsabile di eventuali disguidi.......


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

spese di spedizione per pacco ordinario rifiutate

Ma a paypal non frega nulla! Se il cliente non riceve la merce e tu non fornisci prove certe di invio, quali ricevute e codice tracciabilita, a loro restituiscono i soldi, e tu perdi denaro e oggetti! Attenzione!
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

spese di spedizione per pacco ordinario rifiutate

Scusa... ma hai letto quello che ho scritto? Più che leggere capire il senso di cosa ho scritto

 

L'ho avvisata appunto di questa cosa....

che fai? cadi dalle nuvole?

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

spese di spedizione per pacco ordinario rifiutate

Non avevo visto le inserzioni. Il primo post citava appunto Pacco Ordinario, allora doveva essere più preciso il venditore. Non capisco perchè per far rispairmiare 2 euro, i venditori propongano metodi non tracciabili.

Piego di libri raccomandato, fino a 2kg: 3,63 euro.

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta