annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spese di spedizione triplicate

tolly1991
Utente della Community

buogiorno a tutti, vorrei chiedere come pagare solo una volta le spese di spedizioe. ho nel carrello tre oggetti di un solo venditore e quando chiedo il totale il carrello mi carica le tre spese. ma ne dovrei pagare una. il tasto richiedi totale al venditore è sgriugiato, vi chiedo come devo procedere? 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

spese di spedizione triplicate


@tolly1991 ha scritto:

buogiorno a tutti, vorrei chiedere come pagare solo una volta le spese di spedizioe. ho nel carrello tre oggetti di un solo venditore e quando chiedo il totale il carrello mi carica le tre spese. ma ne dovrei pagare una. il tasto richiedi totale al venditore è sgriugiato, vi chiedo come devo procedere? 


Chi lo ha deciso?

 

Non è detto che tu debba pagarne una, dipende dalle condizioni di vendita del venditore o, eventualmente, dagli accordi intercorsi tra di voi.

 

Poi ci sono siatuazioni, come gli acquisti spediti con il Global Shipping Programme, che proprio non possono essere accorpati.

 

Attenzione poi a fare la richiesta del totale attraverso il carrello, perchè se li hai solo aggiunti al carrello facendo la richiesta del totale diventano acquisti definitivi.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

spese di spedizione triplicate

Mandagli un messaggio privato al venditore chiedendogli di correggerti fattura di spese di spedizione combinata, io facevo cosi fino a qualche mese che compravo su ebay.

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta