annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vendo un oggetto con costo spedizione in europa ma ho un compratore in Sri lanka come mi comporto?

tameghe60
Utente della Community

vendo un oggetto con costo spedizione in europa ma ho un compratore in Sri lanka, i costi di spedizione superano la metà del valore dell'oggetto a quanto posso vedere on line presso i vari spedizionieri. Come mi comporto? Posso aumentare il costo? oppure, posso rifiutarte la vendita? 

 

Grazie

stefano

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

vendo un oggetto con costo spedizione in europa ma ho un compratore in Sri lanka come mi comporto?

tytta80
Utente della Community

Ciao e Buon Natale

 

Prima cosa se non vuoi vendere al di fuori dell' europa imposta le esclusioni....lo puoi fare dal modulo avanzato quando crei le inserzioni oppure dalle impostazioni...

 

da il mio ebay riepilogo

sezione account

impostazioni...alla voce Preferenze per la spedizione clicca su mostra

poi alla sottovoce Escludi le destinazioni di spedizione...clicca su modifica e fai le esclusioni

 

 

secondo non vedo vendite...ma su ebay.com.uk vedo l' inserzione acquistata ieri con consegna varia....contatta l' acquirente e informi il costo della spedizione...se non è più interessato proponi di annullare la transazione, poi se è favorevole invii la fattura con le spese di spedizione aggiornate...

in genere è l' acquirente che dovrebbe contattare per conoscere il costo di spedizione se non riportati in inserzione...

 

Saluti Tytta

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

vendo un oggetto con costo spedizione in europa ma ho un compratore in Sri lanka come mi comporto?

ciao

tytta

 

non ha i requisiti per vendere al di fuori della sua "zona"

almeno con questo account

 

un saluto

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta