annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App center eBay

legnomaz
Utente della Community

Buongiorno,

su eBay.com è presente l'app center eBay con un sacco di applicazioni utili alla vendita.

Se provo ad utilizzarle da questo messaggio di errore "We are sorry. Applications are currently only available for users registered to certain sites".

Quando attiverete la possibilità di utilizzarle anche su eBay Italia?

Altrimenti, vi è una lista di applicazioni compatibili con eBay Italia?

Grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

App center eBay

chiaretta
Utente della Community
Tutte le app legate ad ebay funzionano non male, PEGGIO, e sono nipoti della famosa task bar per fortuna sparita un paio d'anni fa che era nota per contenere trojan e altre porcherie sulla stessa falsariga
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

App center eBay

Si, ero riuscito ad inserire la galleria di articoli correlati dell'applicazione "froo!cross sell" ma si è rivelata uno schifo con mezza pagina di linguaggio html per poche foto linkate.

Ed ero riuscito collegandomi dal loro sito.

Ed è difficilissima da togliere, perchè nonostante l' abbia scollegata e cancellato l'account ogni tanto su qualche prodotto tornano tutte quelle righe di html.

 

Ma, domanda, come fai Chiaretta ad avere quell' icona "me" dopo lo username?

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

App center eBay

ciao..

una volta c'era la mia pagina personale e cliccando sulla mia icona "io" venivi linkato sulla mia pagina personale .. poi e' stata disattivata ..tolta ..ma sono rimaste le icone... su CLARETTA vedi "me" perche nn scrive o dall'italiia 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

App center eBay

cmq nel forum anche a me accanto compare "me" ma se clicchi sui miei feedback compare "io"

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

App center eBay

rettifica..  anche a CLARETTA cliccando sui suoi feedback compare "io"...credo che derivi dal fatto che qualke tempo fa sono state fatte delle modifiche al sistema ebay uniformandolo ad ebay.com....

 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

App center eBay

comincio a perdere colpi... CHIARETTA non CLARETTA

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta