annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si rimuove il pagamento immediato per combinare le spese di spedizione di più oggetti?

andreana88
Utente della Community

Salve, ho un problema

un utente mi ha chiesto di combinare le spese di spedizione per più oggetti , 

ma mi dice che ogni volta che clicca su compra subito gli appare il modulo di pagamento per pagare immediatamente .

Come si rimuove l'opzione Richiedi il pagamento immediato con Compralo Subito per poi combinare le spese di spedizione ?

Sto cercando dappertutto ma non riesco proprio a trovarla!!!

grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Come si rimuove il pagamento immediato per combinare le spese di spedizione di più oggetti?

Non si rimuove. E' una diavoleria che ha introdotto Ebay proprio per ostacolare l'uso. Per poterlo ottenere, l'acquirente non deve fare "compralo subito", che presuppone il pagamento immediato per l'appunto, ma bensì "aggiungi al carrello". 

 

Una volta che ha aggiunto al carrello può fare la richiesta di totale al venditore, in questo modo acquista tutto e tu puoi a quel punto inviare un totale con una spesa di spedizione combinata.

 

Ma attenzione! Questo sistema funziona solamente se gli oggetti non hanno altri tipi di sconto, altrimenti il sistema non permette l'acquisto multiplo dicendo che il vendiotre ha già operato degli sconti su quel genere di oggetti.

 

Altro metodo (empirico) è il permettere che gli oggetti in vendita possano avere la possibilità di "proposta d'acquisto". Facendo più proposte allo stesso venditore che poi le accettasse, a quel punto è possibile riceve un riepilogo con la spesa di spedizione combinata da parte del venditore.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Come si rimuove il pagamento immediato per combinare le spese di spedizione di più oggetti?

pinozito
Utente della Community

Devi andare su

Impostazioni Account -> Il mio account -> Impostazioni -> Preferenze per la spedizione

 

qui puoi fare la modifica e consentire i pagamenti e le spedizioni combinate

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Come si rimuove il pagamento immediato per combinare le spese di spedizione di più oggetti?

Non funziona nemmeno così. Quando hai oggetti a prezzo fisso il pagamento combinato è possibile solo passando dal carrello. Quella procedura che segnali serve solo ad abilitare il carrello per le procedure di acquisto multiplo che altrimenti non funzionerebbe nemmeno lì.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta