annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Con Ebay aggiornato non riesco a mettere il prezzo di riserva.. qualcuno mi potrebbe aiutare?

antonio71.11
Utente della Community

Quando vado a creare un inserzione mi ritrovo in questa situazione... Qualcuno mi potrebbe dire come fare?

Grazie 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Con Ebay aggiornato non riesco a mettere il prezzo di riserva.. qualcuno mi potrebbe aiutare?

chiaretta
Utente della Community
Evita il prezzo di riserva che fara' scappare molti potenziali acquirenti con una certa esperienza, costa e non verra' rimborsato se non riesci a vendere

Fai partire l'asta dal prezzo minimo a cui sei disposto a vendere
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Con Ebay aggiornato non riesco a mettere il prezzo di riserva.. qualcuno mi potrebbe aiutare?

antonio71.11
Utente della Community
 
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Con Ebay aggiornato non riesco a mettere il prezzo di riserva.. qualcuno mi potrebbe aiutare?

Grazie mille per il suggerimento, quindi va bene così?


@chiaretta ha scritto:
Evita il prezzo di riserva che fara' scappare molti potenziali acquirenti con una certa esperienza, costa e non verra' rimborsato se non riesci a vendere

Fai partire l'asta dal prezzo minimo a cui sei disposto a vendere





Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Con Ebay aggiornato non riesco a mettere il prezzo di riserva.. qualcuno mi potrebbe aiutare?

Se accetti che in caso di un'unica offerta l'acquirente paghi meno di 1 Euro, si', altrimenti fai partire da 10, 100, 1.000 o quel che ritieni congruo
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Con Ebay aggiornato non riesco a mettere il prezzo di riserva.. qualcuno mi potrebbe aiutare?

Grazie mille Smiley Felice

Spoiler
 
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta