annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La mia prima vendita non ha ricevuto feedback

Anonymous
Non applicabile
Ciao a tutti, volevo gentilmente chiedere ai voi tutti più esperti di me, un consiglio.
Ho fatto la mia prima "vera" vendita dopo tre mesi di duro lavoro . Ho dato il meglio per il cliente :pagamento ricevuto il spedizione gratuita effettuata l'8 oggetto consegnato il 9 . Ho contattato il cliente e ringraziato prima di spedire...ha risposto ed è stata gentilissima. Quindi tutto bene. Alla fine niente feedback!! Ho controllato e la cliente ha comprato circa 18 oggetti e non ha mai rilasciato il feedback a nessuno... ho provato a dargli il mio ma niente!
Ora prima di fare una stupidaggine volevo sapere se posso contattarla dinuovo ed esprimere gentilmente la mia preoccupazione sul fatto che avesse realmente ricevuto l'oggetto visto che non aveva rilasciato il feedback! Anche perchè l'oggetto era di valore alto.
Secondo me lei è all'oscuro della questione dei feedback ed è anche per questo che ha comprato da me un oggetto di valore....perché di me ancora non si fidano (ho solo 10 feedback quasi tutti come acquirente.
Sono molto indecisa....ma per me valeva "oro"
Grazie se qualcuno vorrà rispondermi.
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

La mia prima vendita non ha ricevuto feedback

vonbalden
Utente della Community

Capitò anche a me diversi anni fa quando vendetti un vecchio teatrino ad una ragazza in Sardegna. Mi avvisò dopo una ventina di giorni che era arrivato a destinazione. Quando chiesi se era soddisfatta, mi rispose : sì. Ci scambiamo il feedback? Chiesi. Dopo un giorno rispose cosa doveva fare. Lo spiegai, ma capii subito che era un'impresa disperata. Aveva tre soli feedback. Vi sono figure che sono lontane anni luce da queste valutazioni sull'oggetto acquistato. Alcune non ne sanno assolutamente nulla, altre sono disinteressate totalmente. Sia perchè gli acquisti avvengono una tantum, sia perchè dopo una transazione, non si ricordano più nemmeno perchè e da chi hanno acquistato. Insistere, equivale a perdere tempo prezioso. Non se ne cava un ragno da un buco. Meglio voltare subito pagina, pensare che tutto si è svolto senza intoppi, e lasciar correre. Accenditi una Pall Mall, tira una boccata, e pensa a quando lo chiederanno a te, eh?. Donna Strizza l'occhio

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

La mia prima vendita non ha ricevuto feedback

Anonymous
Non applicabile
Ok grazie penso anch'io che sia un'impresa disperata!
Peccato ci tenevo tanto proprio perchè era il primo feedback per un acquisto importante e mi dava credibilità.
Be almeno ho venduto ed è stata una bella soddisfazione....dopo tanti sforzi e anche grazie ai preziosi consigli che ho ricevuto in questo forum nel mio post precedente.
Ci metterò una pietra sopra e aspetterò paziente cercando di migliorare ogni giorno il mio negozio.
Grazie ancora e buonaserata!
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

La mia prima vendita non ha ricevuto feedback

Boh...............non è che non capisca il tuo stato d'animo, lo capisco benissimo, mi pare solo prematuro fasciarsi la testa in questo modo, stiamo parlando in fondo di un oggetto che l'acquirente ha ricevuto una settimana fa (meno di una settimana, giorni lavorativi 4 scarsi), per il rilascio del feedback di settimane a disposizione ce ne sono OTTO (circa).

 

C'è tempo ed anche se non dovesse arrivare è comunque il problema minore.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

La mia prima vendita non ha ricevuto feedback

Anonymous
Non applicabile
Hai perfettamente ragione...con tutti i rischi che si corrono questo non è proprio un problema.
Diciamo che per me era come il voto dopo un'esame.
Sul feedback non credo proprio ci siano speranze perchè la cliente non credo che ne conosca l'esistenza perché non ne ha mai scritto uno.
Potrei provare a incentivarla ma non vorrei essere invadente! Magari si scoccia e non mi compra mai più e visto che è una buona cliente preferirei non perderla.
Daltronde lo scopo è vendere non i feedback ....
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta