in data 13-09-2017 19:29
in data 13-09-2017 20:24
Capitò anche a me diversi anni fa quando vendetti un vecchio teatrino ad una ragazza in Sardegna. Mi avvisò dopo una ventina di giorni che era arrivato a destinazione. Quando chiesi se era soddisfatta, mi rispose : sì. Ci scambiamo il feedback? Chiesi. Dopo un giorno rispose cosa doveva fare. Lo spiegai, ma capii subito che era un'impresa disperata. Aveva tre soli feedback. Vi sono figure che sono lontane anni luce da queste valutazioni sull'oggetto acquistato. Alcune non ne sanno assolutamente nulla, altre sono disinteressate totalmente. Sia perchè gli acquisti avvengono una tantum, sia perchè dopo una transazione, non si ricordano più nemmeno perchè e da chi hanno acquistato. Insistere, equivale a perdere tempo prezioso. Non se ne cava un ragno da un buco. Meglio voltare subito pagina, pensare che tutto si è svolto senza intoppi, e lasciar correre. Accenditi una Pall Mall, tira una boccata, e pensa a quando lo chiederanno a te, eh?.
in data 13-09-2017 22:58
14-09-2017 08:45 - modificato 14-09-2017 08:46
Boh...............non è che non capisca il tuo stato d'animo, lo capisco benissimo, mi pare solo prematuro fasciarsi la testa in questo modo, stiamo parlando in fondo di un oggetto che l'acquirente ha ricevuto una settimana fa (meno di una settimana, giorni lavorativi 4 scarsi), per il rilascio del feedback di settimane a disposizione ce ne sono OTTO (circa).
C'è tempo ed anche se non dovesse arrivare è comunque il problema minore.
Ciao
in data 14-09-2017 11:19