annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza risposta del venditore

alingabi
Utente della Community
Io ho ordinato un prodotto ma anche se è passata una settimana dal pagamento,il venditore ancora non ha spedito.Gli ho chiesto informazioni al riguardo facendo vedere screenshot con il pagamento ma non si è fatto più sentire.Mi può aiutare ad annullare l'ordine?
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Mancanza risposta del venditore

cizeta1964
Utente della Community

L'ordine non puoi annullarlo tu, o lo annulla lui o, se non ti arriva, puoi aprire una controversia per oggetto non ricevuto 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Mancanza risposta del venditore


@alingabi  ha scritto:
Io ho ordinato un prodotto ma anche se è passata una settimana dal pagamento,il venditore ancora non ha spedito.Gli ho chiesto informazioni al riguardo facendo vedere screenshot con il pagamento ma non si è fatto più sentire.Mi può aiutare ad annullare l'ordine?
In che modo hai pagato?

Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Mancanza risposta del venditore

alingabi
Utente della Community
Con il pay pal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Mancanza risposta del venditore


@alingabi  ha scritto:
Con il pay pal

Perfetto!

 

Se il venditore continua a non rispondere dovrai aprire controversia oggetto non ricevuto, sei perfettamente nei tempi quindi devi solo decidere quanto pazientare, il rimborso a quel punto lo avrai da eBay/PayPAl se il venditore non scende dalla pianta.

 

Ci sto passando anch'io con un genio che solo dopo due messaggi con minaccia di controversia si è deciso a comunicarmi oggi che il mio ordine del 28 giugno non può essere evaso.........e mi chiede il permesso di annullare e rimborsarmi come se non fosse una cosa assolutamente scontata.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta