annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modulo rimetti in vendita tariffe inserzione

quepos_it
Utente della Community

Salve, vorrei sapere se a qualcuno incorre nello stesso problema che rilevo da due mesi.

Premetto che ho contattato Ebay ma non riusciamo a capirci e mi dicono le solite cose di cui sono a conoscenza, un po' come quando segnali un guasto ad un televisore e ti chiedono se il tasto di accenzione e' su On o OFF 🙂

Quando rimettevo in vendita le inserzioni scadute, il sistema mi indicava se dovevo pagare o meno una tariffa (magari per inserzioni in eccesso oltre a quelle gratuite oppure per inserzioni con quantita' multple che nel caso della attuale promozione delle ulteriori 100 inserzioni, non e' previsto).

Adesso accade che il sistema inizialmente mi indica ZERO come spese, poi e appena cofermo, mi addebita le inserzioni in eccesso. In pratica non ho piu' l'avvertimento che mi permetteva di annullare o modificare la quantita' degli oggetti per non pagare la tariffa. Considerando che vendo articoli (su piu' account) che hanno un bassissimo costo e spedizione gratuita, quindi i 35 Centesimi della tariffa mandano in fumo il piccolo guadagno.

Sono praticamente costretto a controllare una ad una ogni inserzione alla ricerca delle vendite multiple per non rischiare gli addebiti, e questo comporta un dispendio di tempo e poca praticita'

Grazie

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0