annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Negozio Ebay

futurelaus
Utente della Community

ciao a tutti , volevo aprire un negozio ebay ma ho dei dubbi sui costi dell'inserzioni 


 


vorrei aprire un negozio ebay base , ma un inserzione per 30 giorni quanto costa ?


 


un amico che ha un negozio ebay base mi dice che per 30 giorni paga una inserzione 1.05€


 


mi sapete dire quali vantaggi pratici ha un negozio ebay base rispetto a non averlo 


 


grazie anticipatamente a tutti


 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Negozio Ebay

san-franco
Utente della Community

Non è che tu puoi voler aprire un negozio.


 


Tu sei devi, considerata la tua attività di venditore, aprire un negozio con tanto di partita IVA, autorizzazione a vendere online e quanto altro previsto dalla legge.


 


 


Poi devi togliere l'illegale: Restituzione non accettata e pubblicare, oltre ai dati identificativi della tua azienda, anche le regole per la restituzione, regole che non devono essere di fantasia ma conformi alle norme in vigore.


 


 


I vantaggi pratici consistono nel fatto che se hai un negozio regolare la GdF se passa dalle parti delle tue inserzioni ti lascia in pace. Se continui in questo modo potrebbe anche capitare che ti viene a trovare.


 


Il fatto che tu venda santini non ti esonera all'essere in regola con le leggi dello Stato Italiano.  


 


 


 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta