annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualcuno mi sa dire se si può aprire un negozio come venditore non professionele ?

carlo2576
Utente della Community

Qualcuno mi sa dire se si può aprire un negozio come venditore non professionale ? e quanto costa al mese e quanti oggetti posso mettere in vendita in un mese ? Vorrei mettere in vendita 500 oggetti ogni 2 o 3 mesi .

Ho chiesto l'assistenza di ebay ma la risposta è molto evasiva e mi rimandano ad un link per niente chiaro . Alla fine chiedono di firmare senza poter vedere le condizioni. Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Qualcuno mi sa dire se si può aprire un negozio come venditore non professionele ?

ti rimando anche io dei link

 

Tariffe dei Negozi eBay

 

Introduzione ai Negozi eBay

 

eBay.it – Scegli il tipo di Negozio

 

negozio ebay


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Qualcuno mi sa dire se si può aprire un negozio come venditore non professionele ?

para43
Utente della Community

Vorresti aprire un negozio come non professionale e mettere in vendita 500 oggetti ogni 2 mesi?Forse non sai che su ebay c'è l'occhio vigile della G.d.F

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Qualcuno mi sa dire se si può aprire un negozio come venditore non professionele ?

 

 

 

 


@para43 ha scritto:

Vorresti aprire un negozio come non professionale e mettere in vendita 500 oggetti ogni 2 mesi?Forse non sai che su ebay c'è l'occhio vigile della G.d.F


Lingua grama.

 

Metti che abbia trovato una dozzina e più di scatoloni di lettere e cartoline  dei suoi antenati.  Uomo LOL

 

 

 

 

 

 

 

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta